Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful prossima settimana: Ridge e Brooke (quasi) sposi

brooke-ridge-beautifulAnticipazioni Beautiful, puntate italiane dal 29 settembre al 3 ottobre

Siete curiosi di scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate italiane di Beautiful? Come sempre, ci attendono episodi davvero avvincenti, con un eclatante colpo di scena. Prima di regalarvi qualche anticipazione della prossima settimana, facciamo un breve riepilogo. Ridge e Katie hanno trascorso nell’ultimo periodo molto tempo insieme e quando l’uomo ha tentato di baciare la cognata, quest’ultima si è rifiutata per non compiere un torto nei confronti della sorella. Inoltre, ha fatto intendere a Ridge che non dovranno vedersi mai più e che il loro rapporto sarà solo e soltanto formale. Questa delusione spinge Ridge Forrester a tornare tra le braccia di Brooke, la quale non aspettava altro che ricongiungersi al suo grande amore. Lo stilista non solo torna con la donna, ma le chiede anche di sposarla per l’ennesima volta! Intanto Bill Spencer, sempre più deluso da Brooke che non è riuscito a riconquistare, ritrova un’intesa con l’ex fiamma Quinn. In realtà questo è solo l’ennesimo stratagemma della perfida donna, che cercando di fare buon viso a cattivo gioco, vuole che Bill tenga lontano Liam da Hope. E proprio la giovane Logan sembra la più serena in queste nuove puntate, visto che sta vivendo con trasporto e felicità la storia d’amore con Wyatt.

Anticipazioni Beautiful: Katie rovina il matrimonio di Brooke e Ridge

Nelle puntate della prossima settimana di Beautiful, grande protagonista sarà il matrimonio tra i ritrovati Brooke e Ridge che però non verrà celebrato. Ma prima di arrivare al grande giorno, Ridge e Brooke comunicano alla loro famiglia il lieto evento, che in realtà si tratta dell’ottavo matrimonio per la coppia! Ridge chiede a Rick di fargli da testimone di nozze e gli promette che non farà più soffrire la madre; Brooke invece vuole che Katie sia la sua damigella d’onore e fa capire alla sorella che quello può essere un nuovo inizio per il loro rapporto. Katie accetta anche se ha molti dubbi a riguardo, dubbi che le vengono insinuati anche da Liam, che dopo aver visto la donna baciare Ridge, è convinto che sia la matrigna la donna giusta per lo stilista e la spinge quindi a non rinunciare ai propri sentimenti. Intanto, a casa Forrester fervono i preparativi per il matrimonio, sebbene Bill non si arrende e decide di far visita a Brooke nel giorno di San Valentino, portandole un mazzo di fiori. Brooke, però, è sempre più decisa a sposare Ridge, l’amore della sua vita, e così manda via in malo modo Spencer. Dunque, tutto sembra pronto e Ridge e Brooke sono pronti a diventare di nuovo marito e moglie per l’ennesima volta, ma un infarto di Katie rovinerà l’intera cerimonia che non verrà celebrata.

Anticipazioni Beautiful: Hope preoccupata per Quinn

Nonostante le puntate della prossima settimana di Beautiful saranno concentrate principalmente sul matrimonio di Brooke e Ridge, ci sarà spazio anche per Hope. Ormai la ragazza vive un rapporto sereno con Wyatt, con somma rassegnazione da parte di Liam. Pam, però, durante una riunione alla Forrester, chiede a Hope come abbia potuto perdonare Wyatt riguardo la vicenda del diamante rubato e la Logan le risponde che il suo nuovo fidanzato non è per niente pericoloso. Ma non nasconde delle perplessità riguardo la madre, Quinn Fuller, che nonostante sia stata avvertita dal figlio di non interferire più continua a tramare nell’ombra: prima cercando di spingere Aly tra le braccia di Liam e poi ricreando un’intesa con Bill.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: scopri tutto sull’importante scelta di Brooke!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top