Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful, prossima settimana: Rick verso la verità

Beautiful-Maya-E-Rick-ForresterAnticipazioni Beautiful, puntate italiane: Maya svela il suo segreto

La scorsa settimana, nelle puntate italiane di Beautiful su Canale 5 in onda durante il periodo estivo dalle 13.40 alle 14.45, abbiamo visto tornare ancora una volta protagoniste due donne: Brooke e Maya. La fidanzata di Rick infatti finalmente ha svelato il suo segreto: è nata uomo e attraverso un’operazione di cambio di genere è diventata la Maya che tutti conosciamo. A far venire a galla la verità è stata la sorella minore della modella, Nicole, la quale da tempo voleva conoscere la verità sulla sorella lontana. Ora però Maya teme che la sorella riveli tutto alla famiglia Forrester ma soprattutto a Rick. Nel mentre Brooke combatte l’alcolismo supportata da Deacon: la gelosia di Quinn però comincia a venire in superficie; infatti dopo aver visto i due abbracciati Quinn aggredisce Brooke.

Anticipazioni Beautiful, prossima settimana: il ricatto di Nicole

A questo punto, durante le puntate della prossima settimana, vedremo le protagoniste di questi episodi in difficoltà. Da una parte infatti Nicole ambisce a sfilare per la Forrester ed ora, forte del segreto che ha saputo, ricatta Maya affinché la sorella la supporti nel suo progetto di diventare modella. Dall’altra parte invece, Quinn sempre più gelosa della vicinanza tra Deacon e Brooke, aggredisce la Logan e pare voglia pugnalarla: la donna però si limita ad intimarle di stare lontana dal suo fidanzato.

Anticipazioni Beautiful, prossima settimana: Carter scopre il segreto di Maya

Durante uno dei litigi tra Maya e la sorella minore Nicole, l’ex fidanzata della modella, Carter, ascolta la conversazione e rimane scioccato dalla scoperta sulla vera natura di Maya. Una svista di Maya porterà però Rick sulla strada giusta.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top