Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful, prossima settimana: Rick sa la verità su Maya

anticipazioni-beautifulAnticipazioni Beautiful, prossima settimana: tutti contro Maya

Anche questa settimana le puntate italiane di Beautiful andate in onda su Canale 5 alle 13.40 si sono incentrate sul segreto di Maya e sui tentativi degli Spencer e non solo di svelarlo. Tutti vogliono Rick e Maya fuori dalla Forrester Creations e ogni mezzo per allontanarli pare valido, anche a costo di ferirli profondamente. Bill pare sempre più convinto a voler pubblicare lo scoop del segreto di Maya sulle sue riviste malgrado i rimproveri non solo di Katie ma anche dei suoi figli che all’ultimo si sono tirati indietro. Cosa farà Bill? Svelerà davvero al mondo la vera natura di Maya malgrado quello che provocherà? Nel frattempo Brooke, Ridge e Eric cercano di trovare una soluzione per evitare che Rick soffra una volta svelato il segreto. Brooke ha parlato chiaramente a Maya dandole un ultimatum: o Maya dirà la verità a Rick prima che lui la chieda in sposa o lo farà Brooke. Maya si ormai convinta: dirà a Rick la verità il più presto possibile, prima che venga a saperlo da altri. Come reagirà l’uomo?

Beautiful, anticipazioni prossima settimana: Rick sa la verità

Finalmente dopo un innumerevole quantità di puntate, Maya svela il suo segreto a Rick. La reazione certamente non è delle più tranquille dato l’argomento, sulle prime l’uomo la prende male, si aspettava infatti sincerità da Maya fin dall’inizio. Nel frattempo Brooke è preoccupata per quanto sta accadendo tra il figlio e la fidanzata ed Eric cerca di convincerla che la notizia resterà in famiglia: proprio in quel momento Bill fa la sua scelta.

Anticipazioni Beautiful, prossima settimana: l’incidente di Rick

A Big Bear, dopo la rivelazione, Maya e Rick hanno tempo di parlare di quanto è successo ma a sconvolgere Rick è il fatto che il fratellastro Ridge conosce già la verità su Maya. La ragazza a quel punto scappa via in auto poiché si sente rifiutata da Rick; lui la insegue per chiarirsi ma proprio in quel momento Rick ha un incidente.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top