Connect with us

Televisione

Anticipazioni Beautiful, prossima settimana: Quinn vuole Bill

beautiful-quinn-fullerAnticipazioni Beautiful, puntate italiane dal 22 al 26 settembre

Dopo essere rimasti scioccanti per le insinuazioni di Bill su Ridge che sarebbe diventato gay, cosa accadrà a Beautiful? Ecco qualche anticipazione della prossima settimana che, come sempre, ci regalerà trame avvincenti. Ma prima facciamo un breve riepilogo di quanto accaduto questa settimana. Brooke ha continuato a provarci con Ridge, cercando di riconquistarlo prima proponendogli un viaggio e poi facendogli una proposta di matrimonio. Lo stilista, che ormai non ha più il volto di Ronn Moss, continua a rifiutare le proposte dell’amore della sua vita. Questo ha indotto Bill a credere che ci fosse un’altra donna nella vita di Ridge e, durante una ricerca, ha scoperto che l’uomo ha partecipato con altri uomini ad un evento a Parigi. Mentre Bill e Brooke discutono animatamente di questa rivelazione, con la donna che non vuole credere al cambiamento d’orientamento del suo ex marito, Ridge e Katie trascorrono del tempo insieme ai piccolo Will e R.J. Nelle trame dei più giovani, invece, Hope ha scoperto la verità sul furto del diamante e ha abbandonato il viaggio on the road con Wyatt. La piccola Logan ha scelto però di perdonare il ragazzo, con grande delusione di Liam che sperava in un ritorno di fiamma.

Anticipazioni Beautiful: Quinn bacia Bill

Nelle puntate della prossima settimana di Beautiful, Quinn continuerà a manovrare la situazione. Nonostante Wyatt preghi sua madre di non interferire più nel suo rapporto con Hope, Quinn si intromette nella vita di Liam, diventato ormai il suo unico bersaglio. La disegnatrice di gioielli intuisce che Aly Forrester, la figlia di Thorne, è innamorata di Liam e così la spinge ad uscire con il ragazzo. Prima l’aiuta a cambiare look e poi le organizza un appuntamento romantico al Bikini. Qui Liam si confiderà con Aly  riguardo la situazione di Hope ritenendola una buona amica e, solo più tardi, si renderà conto che la ragazza prova invece attrazione nei suoi confronti. Intanto Hope decide di stare con Wyatt e i due trascorrono una notte di passione. Quinn, aggiornata della nuova situazione sentimentale del figlio, si reca da Bill per assicurarsi che l’uomo non faccia più avvicinare Liam ad Hope. Mentre i genitori di Wyatt discutono, all’improvviso, Quinn bacia Bill e questo darà vita ad una relazione clandestina tra i due. In realtà, però, si tratta dell’ennesimo stratagemma di Quinn, la quale nei momenti di intimità con Spencer realizzerà foto e filmati per ricattare poi l’uomo.

Anticipazioni Beautiful: Katie e Ridge innamorati

Le anticipazioni di Beautiful della prossima settimana rivelano anche che ormai sta nascendo un forte sentimento tra gli ex cognati Ridge e Katie. I due stanno trascorrendo sempre più tempo insieme e questo porterà Ridge a baciare Katie. La donna però si ritrarrà subito, per poi scoprire di essersi già innamorata di Ridge. Intanto Donna comincia a sospettare qualcosa riguardo la nuova coppia, mentre Brooke è sempre più convinta che tornerà di nuovo insieme a Ridge. Nel frattempo Katie pensa anche al lavoro e propone a Liam di diventare vice presidente della Spencer Pubblications. La settimana prossima ci sarà spazio anche per Maya ed Oliver che avranno modo di parlare del bacio che si sono scambiati nelle scorse puntate e al quale ci sarà un seguito, per l’infelicità di Carter.

 Anticipazioni Beautiful, puntate americane: scopri tutto sull’importante scelta di Brooke!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top