Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful, prossima settimana: Quinn ricatta Bill

bill-quinn-beautifulAnticipazioni Beautiful: Hope sceglierà Liam o Wyatt? Cosa farà Quinn contro Liam?

Un’altra settimana in compagnia di Beautiful è terminata e vi avvisiamo che la prossima non comincerà come di consueto il lunedì, bensì il martedì. Complice il giorno dell‘Immacolata, che quest’anno cade di lunedì, Canale 5 ha deciso di predisporre per quel giorno la replica di Beautiful del sabato. Ma non demoralizzatevi: dal 15 dicembre Beautiful raddoppia il suo appuntamento, complice lo spostamento di Centovetrine su Rete 4. Prima di fornirvi le anticipazioni della prossima settimana delle puntate italiane di Beautiful, facciamo un breve riepilogo di quanto visto questa settimana. Hope, dopo il falso allarme sulla gravidanza, ha capito di non essere ancora pronta a perdere Liam e così decide di frequentare sia lui che Wyatt. Aly, invece, continua a vedersi con Oliver, sebbene questo sia messo in guardia da Maya che non capisce le reali intenzioni del fotografo. Nel frattempo, a Parigi, Thorne e Taylor stanno vivendo una passione segreta. Brooke e Bill sono invece tornati insieme, ma la Spencer Pubblications resta salda nelle mani di Katie, che ha l’appoggio totale di Karen. Cosa accadrà nelle prossime puntate di Beautiful?

Anticipazioni Beautiful, puntate italiane: Quinn contro Liam per il bene di Wyatt

Le anticipazioni di Beautiful della prossima settimana vedono Quinn lottare per suo figlio Wyatt, che sta passando un momento difficile a causa di Hope. La donna cerca a tutti i costi di mettere i bastoni tra le ruote a Liam e per questo chiederà l’intervento di Bill. Quinn deciderà di ricattare l’ex amante: se non darà il suo cognome al figlio Wyatt e non farà in modo che Liam non esca più con Hope rivelerà a Brooke della loro tresca amorosa, avvenuta nel periodo in cui Bill stava cercando di fare di tutto per ritornare insieme alla Logan. Bill si troverà quindi ad un bivio ed in un primo momento cercherà di accontentare Quinn. Intanto Hope e Liam si avvicinano sempre più, grazie anche ad una splendida giornata passata in un canile abbandonato.

Anticipazioni Beautiful, puntate italiane: Brooke e Katie ancora in guerra

Nelle prossime puntate di Beautiful vedremo ancora lo scontro tra Brooke e Katie, le sorelle Logan. Brooke, per il bene di Bill, cercherà ancora una volta di convincere Katie a cedere la Spencer Pubblications all’ex marito. Katie, però, non è ancora a conoscenza del fatto che i documenti con la sua firma sono in possesso di Brooke, ma comincerà a sospettare qualcosa. Nel frattempo Brooke si dichiara a Bill: la donna ha capito di amare ancora l’uomo.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: arriva la sorella di un noto personaggio! Clicca qui per scoprire di chi si tratta!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top