Connect with us

Televisione

Anticipazioni Beautiful, prossima settimana: nuovi piani di vendetta per Rick

anticipazioni-beautifulAnticipazioni Beautiful, puntate italiane: Rick ha ottenuto il controllo della Forrester

Da quanto abbiamo appreso durante le puntate  della scorsa settimana, il piano di vendetta di Rick è andato a buon fine ed è riuscito ad ingannare tutti: Eric, Ridge ma soprattutto Caroline. Rick infatti è riuscito ad ottenere i pieni poteri della Forrester Creations con la clausola di non intromissione da parte di suo padre Eric: l’uomo ha il totale controllo dell’azienda e non può essere destituito dal suo ruolo; a questo punto può tranquillamente fare entrare in scena Maya e spiegare che sarà lei la donna con la quale dirigerà d’ora in poi la Forrester Creations. Le suppliche di Caroline al marito di dare un’altra chance al loro matrimonio sono del tutto inutili: Maya è già pronta a trasferirsi a casa Forrester con Rick.

Anticipazioni Beautiful, prossima settimana: la vendetta di Rick

La vendetta di Rick nei confronti della moglie Caroline, del fratellastro Ridge e del padre Eric sembra implacabile. Il più piccolo di casa Forrester infatti, dopo essersi trasferito a casa di Eric con Maya ha deciso di togliere il quadro di Stephanie che dominava in salotto per sostituirlo con uno di Maya, che già si sente la nuova matriarca di casa Forrester; la famiglia è spiazzata dalle scelte di Rick ed è preoccupata per lui. Prima Aly, poi lo stesso Ridge chiedono spiegazioni sul suo comportamento e lo invitano a ripensare a quello che sta facendo, nonché a perdonare Caroline e tornare da lei.

Anticipazioni Beautiful, prossima settimana: tra Rick e Maya funzionerà?

Malgrado Rick serbi tanto rancore verso la moglie Caroline, non sembra averla dimenticata del tutto. Carter infatti cerca di far riflettere Maya sul comportamento di Rick e sul fatto che la stia solo usando per ferire Caroline, proprio come lei ha fatto con lui baciando Ridge. Maya, sicura di sé, chiede dei suoi sentimenti per lei a Rick ma l’uomo, colto di sorpresa, non risponde.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top