Connect with us

Televisione

Anticipazioni Beautiful, prossima settimana: Maya spaventata da Nicole

Beautiful-Nicole-AvantAnticipazioni Beautiful, prossima settimana: Maya preoccupata di Nicole

Un’altra settimana in compagnia di Beautiful è terminata, ma tranquilli da lunedì prossimo si ricomincia con nuovi intrighi e vicende sempre più complicate. Nonostante Mediaset abbia deciso di eliminare la doppia puntata – per non avvicinarsi troppo agli episodi americani – i fan di Beautiful continuano ad essere numerosi, come testimoniano anche i moltissimi commenti quotidiani pubblicati su Twitter con l’hastag #twittamibeautiful. Ma cosa succederà la prossima settimana a Beautiful? A quanto pare non saranno puntate facili per due personaggi in particolare: Maya Avant e Brooke Logan. La rispettiva fidanzata e madre di Rick Forrester dovranno affrontare diverse difficoltà, che metteranno a dura prova la propria pazienza.

Beautiful anticipazioni: Maya intimorita da Nicole

Nelle prossime puntate di Beautiful, Maya Avant è turbata dall’arrivo della sorellina minore, Nicole. A quanto pare la ragazza conosce un segreto così grosso sulla modella, tanto da poterla ricattare (cliccate qui se volete sapere di che segreto si tratta!). Rick, all’oscuro di tutto, decide di aiutare Nicole ad ambientarsi a Los Angeles e le offre di andare a vivere a casa loro, nella stessa stanza di Aly. La decisione stupisce tutti, a partire proprio da Maya che vuole la sorella il più lontano possibile. Nel frattempo Ivy è sempre più esasperata da Rick e Maya e decide di affrontare e minacciare il cugino, preoccupando l’Avant che teme che il fidanzato possa perdere il controllo dell’azienda di famiglia. Tra le altre cose, il divorzio tra Caroline e Rick è ufficiale, per la felicità della stessa Maya ma anche di Ridge.

Anticipazioni Beautiful: Brooke contro Quinn e Deacon

Nelle prossime puntate di Beautiful continua lo scontro tra Brooke e Quinn: la prima è contraria alle nozze con Deacon e cerca di far ragionare il padre di Hope. Anche Wyatt ha molte perplessità su un futuro matrimonio tra Quinn e Deacon e mostra tutte le proprie rimostranze alla madre. Intanto Brooke continua a bere senza ritegno e viene trovata in casa, da Wyatt,  priva di sensi e con un taglio alla testa. La ferita non è grave, ma Brooke decide di recarsi ad un incontro di alcolisti anonimi per affrontare il problema: qui incontra Deacon.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top