Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful, prossima settimana: Maya gelosa di Oliver, Hope contesa

maya-avant-beautifulAnticipazioni Beautiful, prossima settimana: Liam e Hope torneranno insieme? Hope lascerà Wyatt? Aly e Oliver staranno insieme?

Beautiful, la soap opera più amata al mondo, è appena terminata, ma siamo pronti a fornirvi nuove anticipazioni su quello che accadrà la prossima settimana. Come sempre, gli intrighi e i colpi di scena sono davvero tanti e in questo periodo coinvolgono soprattutto Brooke, Hope e Aly, ma ci sarà spazio anche per gli altri protagonisti. Prima di scoprire cosa accadrà, facciamo un breve riepilogo di quanto visto a Beautiful questa settimana. Brooke e Bill sono tornati insieme, mentre Ridge e Katie proseguono la loro relazione mal vista da tutti. Nel frattempo Quinn, che nelle scorse puntate ha avuto una relazione clandestina con Bill, ricatta l’uomo chiedendogli di riconoscere legalmente il figlio Wyatt in cambio del silenzio con Brooke. Wyatt, nel frattempo, è sempre più innamorato di Hope: quest’ultima ha un ritardo e pensa di essere incinta ma in realtà si è trattato di un falso allarme. Liam continua a provarci con l’ex fidanzata, invano. Intanto Aly ed Oliver cominciano a frequentarsi sempre più spesso e, come abbiamo visto, i due si sono già scambiati un tenero bacio. A spiarli c’è Maya Avant, ex fidanzata di Rick e attuale promessa sposa di Carter, che sembra nutrire un certo interesse verso il fotografo della Forrester Creations. Cosa accadrà nelle prossime puntate di Beautiful?

Anticipazioni Beautiful: Liam rapisce Hope, ma lei sceglie Wyatt

Nelle prossime puntate di Beautiful, il viaggio romantico in roulotte tra Hope e Wyatt salterà a causa di Liam che deciderà di rapire la ragazza, mettendosi al volante della vettura. Liam dichiara il suo amore a Hope e le chiede di tornare a vivere insieme; Wyatt arriva in tempo a casa di Liam e porta via con sé Hope. In un secondo momento Hope spiega a sua madre Brooke che se dovesse decidere di formare una famiglia lo farebbe con Liam; con Wyatt sta bene ma sente che il loro legame è superficiale. Intanto Liam, dopo aver litigato con Quinn, affronta il fratellastro Wyatt ribadendo di essere più che certo dell’amore di Hope. La prossima settimana a Beautiful vedremo anche numerose scene con protagonisti Aly, Oliver e Maya. Mentre i primi due continuano ad avvicinarsi sempre più, Maya è gelosa e teme che Oliver corteggi Aly solo per mantenere sicura la sua posizione lavorativa alla Forrester, dopo il tentato licenziamento da parte di Ridge. Allo stesso tempo Carter crede che Oliver sia interessato a Maya, ignorando il bacio che il fotografo si è scambiato tempo addietro con la sua fidanzata.

Anticipazioni Beautiful: Brooke e Katie ancora in guerra

A Beautiful continueranno le divergenze tra le sorelle Brooke e Katie Logan, che ormai si sono scambiati i rispettivi ex mariti. Nelle puntate della prossima settimana, Brooke chiederà a Karen di licenziare Katie e di assumere il fratello Bill, perché più adatto di lei a dirigere l’azienda di famiglia. Brooke fa incontrare i due fratelli, sperando che Karen possa cambiare idee, ma la donna è irremovibile e Katie non perde così il suo lavoro alla Spencer Pubblications.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: arriva Matt! Clicca qui per scoprire di chi si tratta!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top