Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful, prossima settimana: Liam vuole Steffy

anticipazioni-beautifulAnticipazioni Beautiful, prossima settimana: il segreto di Ivy

Questa settimana la soap opera Beautiful ci ha salutato con un matrimonio inaspettato, quello tra Liam e Ivy malgrado la loro relazione sia ormai agli sgoccioli. Il giovane Spencer infatti é sempre più attratto da un ritorno di fiamma con Steffy e non aveva nessuna intenzione di sposare Ivy. La richiesta di aiuto giunta dalla giovane australiana lo ha spinto ancora una volta a fare la parte dell’eroe e, per evitare che Ivy fosse costretta a tornare in Australia, ha accettato il matrimonio. Le prospettive per i due sono peró molto diverse: Ivy vorrebbe riprovare a dare una chance alla loro relazione mentre Liam chiede a Steffy un’altra possibilità. La grande sorpresa é che il matrimonio non era per niente necessario e Ivy puó restare senza problemi negli Stati Uniti ma, convinta da Quinn, non ha nessuna intenzione di farlo sapere a Liam. Nel frattempo Steffy, dopo aver saputo del matrimonio, non vuole più saperne di combattere per Liam. Tra le anticipazioni di Beautiful per la prossima settimana vedremo Liam confessare ad Ivy di provare ancora dei sentimenti per Steffy.

Beautiful, anticipazioni puntate italiane: Caroline torna in azienda

Nel frattempo nelle prossime puntate italiane di Beautiful, Quinn vuole aiutare a tutti i costi il figlio Wyatt ad avere una chance con Steffy, della quale é innamorato, e consiglia a Ivy di tenere il suo segreto sulla cittadinanza e tentare di riconquistarlo in ogni modo: la ragazza però ha difficoltà a tenere il segreto. Alla Forrester Creations intanto fa il suo ritorno dalla convalescenza Caroline, ancora legata sentimentalmente a Ridge mentre Rick é sempre più convinto che il suo destino sia con Maya : le rinnova il suo amore e la prega di tornare a vivere con lui.

Anticipazioni Beautiful, prossima settimana: il ritorno di Maya

Alla Forrester Creations si fanno nuovi piani dopo i cambi al vertice ma Eric é preoccupato per l’effetto che avrà sui media il repentino licenziamento di Maya solo per il suo cambio di genere. Per questo propone a Ridge di farla tornare in azienda ma la ragazza accetterà la proposta solo se anche Rick potrà tornare alla Forrester Creations.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top