Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful, prossima settimana: la morte di Aly

anticipazioni-beautiful-morte-alyAnticipazioni Beautiful, prossima settimana: Aly perde il controllo

Beautiful continua a sorprendere i suoi fan con puntate avvincenti che intrecciano le storie della famiglia Forrester e degli Spencer. Durante questa settimana di puntate su Canale 5, abbiamo visto la Forrester Creations alle prese con la preparazione di una nuova sfilata, la California Freedom, che vede Maya come modella di punta. Nelle prossime puntate di Beautiful, malgrado la rabbia di Aly, vedremo la sfilata andare in porto e Rick fare proprio in passerella una proposta di matrimonio a Maya, che ha appena sfilato davanti ai suoi genitori, tornati a Los Angeles per portare a casa Nicole. Ad essere però sempre più instabile è Aly, che continua a vedere lo spirito della madre che la incita a distruggere questo “abominevole” progetto e a disfarsi di Steffy. Aly è sempre più convinta di dover eliminare Steffy definitivamente; per questo le tende una trappola in auto e cerca di investirla: solo Ivy pare accorgersi del suo essere divenuta instabile e pericolosa.

Beautiful, anticipazioni puntate italiane: la scelta di Thorne

Dopo la pausa dell’8 dicembre, torneranno come di consueto alle 13.40 su Canale 5 le puntate di Beautiful. Ivy, Liam e Wyatt paiono finalmente aver capito che Aly ha perso il controllo e sono preoccupati di quanto possa fare ma ancora non sanno che la ragazza ha tentato di investire Steffy e che ora le due stanno discutendo furiosamente. Mentre Rick e Liam stanno informando Thorne di quanto accade ad Aly, tra la ragazza e Steffy le cose stanno degenerando.

Anticipazioni Beautiful, prossima settimana: la lite tra Steffy e Aly

Mentre Thorne, informato da Liam e Rick di quanto sta accadendo alla figlia, decide che è il momento di portarla via da Los Angeles e prenderla con sé a Parigi, tra Steffy e Aly si è già consumato il dramma e Aly, accidentalmente, è morta. Malgrado la sorpresa della scelta degli sceneggiatori, niente paura: nelle prossime puntate di Beautiful Aly tornerà ancora a perseguitare Steffy, ecco come.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top