Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful, prossima settimana: Katie si riprende Ridge

beatufiul-katie-loganAnticipazioni Beautiful, puntate italiane dal 6 al 10 ottobre

Brooke e Ridge riusciranno a sposarsi? E’ incentrato sull’ennesimo matrimonio tra i due le nuove puntate di Beautiful, che continuano ad appassionare più di tre milioni di persone al giorno. Purtroppo per i fan della coppia, però, Ridge non sposerà ancora una volta Brooke per colpa di Katie. La più piccola delle Logan si vendicherà della sorella maggiore che in passato le aveva rubato il marito Bill. Prima di spiegarvi però quale sarà lo stratagemma attuato da Katie per riprendersi Ridge, facciamo un breve riepilogo di quanto accaduto nella settimana appena trascorsa. Ridge ha chiesto la mano di Brooke la quale, contenta per la decisione del suo grande amore, si è subito messa all’opera per organizzare il matrimonio. E tra un preparativo e l’altro ha chiesto alla sorella Katie di farle da damigella d’onore: un modo per riappacificarsi dopo tutte le incomprensioni e i litigi tra le due, nonché un nuovo inizio. Katie, seppur titubante, accetta la proposta della sorella. Rick, invece ha deciso di essere il testimone di Ridge, dopo essersi fatto promettere dall’uomo che sua madre non soffrirà più. Intanto Bill Spencer è sempre più sconsolato: i suoi piani per un sereno San Valentino con Brooke sono saltati in aria a causa della proposta di matrimonio di Ridge. Una tranquilla festa degli innamorati è invece quella passata da Hope e Wyatt, che sembrano appagati del loro rapporto. Cosa accadrà adesso? Nella prossima settimana il fulcro centrale di Beautiful sarà ancora il matrimonio di Brooke e Ridge, che non verrà celebrato a causa di un eclatante colpo di scena.

Anticipazioni Beautiful: Katie finge un malore per riconquistare Ridge

Nel giorno delle nozze di Brooke e Ridge, che si terranno a casa Forrester, Liam tenta di convincere Katie a impedire la cerimonia visto che ritiene la donna innamorata del cognato. Katie, però, non è d’accordo perché non vuole essere come sua sorella Brooke. Intanto Eric regala a Brooke un gioiello appartenuto a Stephanie. Tutto è pronto per il matrimonio: a celebrare la cerimonia è Carter, come aveva fatto in passato con Rick e Caroline. Casualmente il fidanzato di Maya recita una poesia che Katie e Ridge leggevano  durante le loro passeggiate: si tratta de “La filosofia dell’amore” di Shelley. Appena sente questi versi Katie ha un collasso. Visti i suoi precedenti, tutti temono che si tratti un attacco cardiaco, e quindi trasportano immediatamente la donna in ospedale.  In realtà, però, Katie ha finto lo svenimento per interrompere il matrimonio e, quando rimane sola con Ridge, gli confessa tutto. Nel frattempo Hope si reca da Liam per avvisarlo  che Katie è ricoverata in ospedale. Liam confida così alla sua ex fidanzata che Katie soffre troppo nel vedere Ridge e Brooke assieme. Hope, a conoscenza di tutti i risvolti, si reca quindi da Katie e Ridge e li invita a riflettere sui loro sentimenti e considera la possibilità di allontanare per un pò di tempo Brooke.

Anticipazioni Beautiful: Bill consolato da Quinn

Un ruolo importante nelle prossime puntate di Beautiful sarà ricoperto da Bill, che non è intenzionato a rinunciare a Brooke. L’uomo vuole interrompere il matrimonio con Ridge, ma Liam glielo vieta. Padre e figlio passano poi  un pò di tempo insieme, confrontandosi sugli errori commessi con i loro rispettivi amori. Bill cerca di dimenticare Brooke con l’aiuto dell’alcool, fino a quando non arriva Quinn, con la quale si trova a vivere un momento di passione. Ma, appena Spencer scopre che Brooke non si è più sposata, corre dalla donna per dichiararle nuovamente il proprio amore.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: scopri tutto sull’importante scelta di Brooke!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top