Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful, prossima settimana: Ivy contro Steffy

anticipazioni-beautifulAnticipazioni Beautiful, prossima settimana: Ivy vs Steffy

Le puntate italiane della longeva soap opera di Canale 5 Beautiful hanno portato un po’ di scompiglio nella famiglia Forrester e non solo; a portare una ventata (o un tornado in questo caso) di aria fresca é stata la figlia di Ridge Forrester, Steffy, tornata ufficialmente nel cast di Beautiful dopo una lunga assenza. Come ci si poteva immaginare peró la ragazza non é tornata in città solo per questioni di affari, ma soprattutto per questioni di cuore; come prevedibile, con l’assenza di Hope, si é presto ributtata a caccia di Liam Spencer che peró al momento ha una relazione con la cugina di Steffy, Ivy. In Beautiful peró quasi nessuno si preoccupa delle parentele, figuriamoci di quelle con una lontana cugina australiana. Steffy si é quindi fatta subito avanti con Liam, confessandogli che lo ama ancora, lasciando lui, come al solito, con la bocca aperta. Ivy peró pare aver già capito come funzioni in Beautiful e ha già affrontato Steffy intimandole di stare lontana da Liam. Come prenderà Steffy la presa di posizione della cugina? I problemi di cuori comunque non sono gli unici in Beautiful; dopo il colpo di Ridge, Rick é pronto a riprendersi la Forrester Creations con l’aiuto del padre Eric e non solo.

Beautiful, anticipazioni puntate italiane: Bill sosterrà Rick?

Con il ritorno di Steffy e il sostegno di Liam, Ridge si sente abbastanza forte per spodestare Rick dalla carica di amministratore delegato della Forrester Creations. Il padre Eric peró non é assolutamente d’accordo con il piano del figlio e sostiene Rick il quale ha già fatto la sua mossa: ha proposto a Bill Spencer un’alleanza per sconfiggere Ridge. Cosa fará Bill? Si metterà contro il figlio Liam e l’adorata Steffy solo per fare un dispetto a Ridge? Pare proprio che Bill abbia già deciso, ma ha posto una condizione che potrebbe essere molto difficile da accettare per Rick.

Anticipazioni Beautiful, prossima settimana: Liam conteso

Questioni d’affari a parte, per Rick c’é ancora una decisione da prendere: sceglierá di continuare ad amare Maya o meno? E come affronterà la loro storia? Intanto, alla Forrester Ivy, Wyatt, Liam e Steffy festeggiano la riuscita del loro piano ma tra i quattro c’é già qualche tensione per questioni di cuore.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top