Connect with us

Televisione

Anticipazioni Beautiful, prossima settimana: il segreto di Maya

Beautiful-Nicole-AvantAnticipazioni Beautiful, puntate italiane: Maya e Brooke al centro della scena

Questa settimana le puntate italiane della soap Beautiful hanno reso protagoniste indiscusse con le loro storie tragiche da una parte Brooke Logan, tornata a Los Angeles e alle prese con l’alcolismo e dall’altra Maya Avant per la quale, proprio quando pensava di aver messo le mani sul suo lieto fine, è arrivata in scena l’inaspettata sorella a portare scompiglio. Abbiamo quindi visto Brooke e Maya molto in difficoltà. Con la nuova settimana, durante la quale la soap cambia orario su Canale 5, le puntate in arrivo non saranno certo da meno; in questi giorni infatti verranno fatte importanti rivelazioni: da una parte Maya rivelerà il suo segreto, che l’ha costretta ad allontanarsi, alla sorella Nicole mentre Deacon cercherà con tutte le sue forze di aiutare Brooke.

Anticipazioni Beautiful, prossima settimana: Maya rivela il suo segreto

Dopo molte puntate finalmente si scoprirà il motivo di tanta agitazione in Maya per l’arrivo di Nicole; la sorellina infatti voleva conoscere il motivo per cui Maya se n’è andata di casa e non si è più fatta viva: la modella della Forrester Creations le ha quindi rivelato il suo segreto e che ora dovrà svelare anche a Rick il quale comincia a credere che ci sia un motivo grave per cui le due sorelle Avant non riescono ad andare d’accordo. Anche secondo Bill inoltre la modella ha uno scheletro nell’armadio e ne parla con Ridge, invitandolo a non abbandonare il suo intento di riconquistare la Forrester.

Anticipazioni Beautiful, prossima settimana: Deacon al fianco di Brooke

Deacon si dimostra, nel momento di difficoltà, estremamente vicino a Brooke, tanto da aiutarla ad andare in un gruppo di Alcolisti Anonimi. Ma pare che non sia solo l’amicizia a legare i due genitori di Hope: la passione tra loro sembra infatti riaccendersi e a Quinn, questa situazione non piace per niente.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top