Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful, prossima settimana: il segreto di Ivy

Ivy-BeautifulBeautiful, anticipazioni prossima settimana: le nozze di Ivy e Liam

Questa settimana ha visto nelle nuove puntate di Beautiful, in onda tutti i giorni alle 13.40, un nuovo matrimonio; a sposarsi questa volta sono stati Ivy e Liam per evitare che la ragazza fosse costretta a tornare in Australia. Il rapporto tra i due pare però ad un punto morto tanto che Liam si ritrova sempre più spesso tra le braccia di Steffy, tornata apposta a Los Angeles per riconquistare l’ex marito oltre che per aiutare il padre a prendere il comando della Forrester Creations. Ivy, dal canto suo, non si vuole arrendere all’evidenza e ha forzato la mano a Liam per sposarsi ma il ragazzo ha messo in chiaro che si tratta solo di un accordo per evitare che la ragazza, a cui comunque vuole bene, sia costretta a tornare in Australia. Proprio subito dopo il finto matrimonio infatti, Liam finirà sul viale dei ricordi con Steffy e tra loro ci sarà un nuovo bacio.

Anticipazioni Beautiful, prossima settimana: la rabbia di Steffy

Dopo aver celebrato le finte nozze con Ivy, Liam è finito subito tra le braccia di Steffy la quale non ha preso bene la notizia del matrimonio. Liam però la rassicura sul fatto che è stato solo per aiutare Ivy a non dover lasciare il Paese ma la ragazza è delusa e arrabbiata. Nel frattempo Wyatt è sempre più coinvolto da Steffy ma Bill cerca di dissuaderlo in ogni modo dal volerla conquistare poiché la figlia di Ridge è ancora troppo presa da Liam.

Beautiful anticipazioni, puntate italiane: Liam resterà con Ivy?

Ivy è sempre più coinvolta da Liam e vorrebbe a tutti i costi che anche lui provasse quegli stessi forti sentimenti per lei. La sua intenzione è quella di convincerlo a far funzionare il matrimonio ma a sorpresa il funzionario dell’immigrazione spiega alla ragazza che c’è stato un errore: lei ha la doppia cittadinanza quindi non ha bisogno di essere sposata per restare negli Stati Uniti. Ivy lo dirà a Liam? E il ragazzo cosa farà a quel punto.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top