Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful, prossima settimana: il ritorno di Quinn

Beautiful-QuinnAnticipazioni Beautiful, prossima settimana: Quinn torna a casa e allontana Liam e Hope

Pensavate che non avremmo più rivisto Quinn Fuller a Beautiful? Bè, vi sbagliavate di grosso, perché la regina dei piani e delle macchinazioni è ritornata in città! E, ancora una volta, saranno dolori per Liam Sperncer, che non riuscirà a coronare il suo sogno d’amore con Hope. Prima di darvi qualche anticipazione di quello che vedremo nelle prossime puntate di Beautiful facciamo un piccolo ripasso. Nella settimana appena conclusa Ridge ha scoperto che è stato Bill a provocare il suo incidente a Dubai e questo ha portato ad una frattura tra Spencer e Brooke, nonché all’ennesimo tentativo di matrimonio andato in fumo. Hope e Liam sono invece tornati insieme, ma Wyatt non si arrende e dopo aver ereditato il gioiello di Ricardo decide di utilizzarlo per avere qualche chance con la giovane Logan. Alla Forrester Creations è intanto arrivata una nuova gioielliera: Ivy Forrester, figlia del fratello di Eric. Cosa accadrà la prossima settimana a Beautiful?

Beautiful, anticipazioni prossima settimana: Hope, Liam, Wyatt e Ivy a Parigi

La prossima settimana, buona parte delle puntate di Beautiful saranno ambientate a Parigi. Il motivo? Lo speciale evento organizzato dalla Forrester Creations per la Hope for The Future. Per promuovere la linea dovranno partire Hope, Wyatt e Ivy; la figlia di Brooke invita però anche Liam, che coglie l’occasione al volo e organizza un matrimonio proprio in Francia. Il piano dei due fidanzati viene però ben presto rovinato da Quinn. La madre di Wyatt, dopo aver tentato di uccidere Liam e scelto di curarsi in un’istituto di igiene mentale, decide di fare qualcosa per il figlio. Quinn sale al bordo del jet privato dove si trovano anche Liam e Ivy. Una volta arrivati a Parigi, Ivy e Liam si recano a piedi al luogo dove il figlio di Bill deve incontrare Hope. Ma Ivy, rimasta indietro, viene spinta nella Senna da Quinn, che poi si dilegua. Liam, senza esitare, si tuffa in acqua per soccorrere Ivy, ma questo lo fa tardare all’incontro con Hope. Quest’ultima, all’oscuro di tutto, è delusa dall’atteggiamento di Liam e crede che per loro due non ci sia più futuro. Per questo decide di partire con Wyatt su uno yacht alla volta di Montecarlo.

Anticipazioni Beautiful, prossima settimana: Brooke si avvicina a Deacon

Nelle anticipazioni della prossima settimana di Beautiful c’è anche spazio per Brooke e Bill, che dopo la scoperta della verità sull’incidente di Ridge, sono ai ferri corti. Bill però non si arrende e cerca di fare il possibile per ritrovare la serenità con la donna. Brooke è corteggiata anche da Deacon, tornato da poco in città. I due ex amanti si ritrovano per parlare della figlia Hope e Deacon cerca di riconquistare Brooke.

Beautiful anticipazioni: nuovo volto per Caroline! Clicca qui per saperne di più!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top