Connect with us

Televisione

Anticipazioni Beautiful, prossima settimana: il piano di Rick funzionerà?

rick-maya-beautifulAnticipazioni Beautiful, prossima settimana: il piano di Rick a rischio

Rick riuscirà ad ingannare suo padre e gli altri, dopo aver finto di cacciare Maya dalla Forrester? A quanto pare sì, ma prima che questo avvenga ne succederanno delle belle. Nelle puntate italiane della prossima settimana di Beautiful, il piano di Rick rischia di saltare dopo che Ivy Forrester vede il cugino baciarsi con Maya. Rick cerca di dimostrare che quanto visto da Ivy non è niente di importante, ma l’australiana comincia ad avere dei dubbi sull’uomo. Caroline, intanto, ignara di quanto sta tramando Rick, chiede al marito di provare ad avere un bambino. Rick rimane interdetto dalla proposta, soprattutto perché è ancora profondamente deluso per quanto accaduto con Ridge.

Beautiful, anticipazioni prossima settimana: Rick inganna tutti

Nelle prossime puntate italiane di Beautiful, Ivy scopre la relazione clandestina tra Rick e Maya e informa dei fatti il fidanzato Liam. Rick, preoccupato che la cugina possa rovinare i suoi piani, decide di correre da Eric per fargli firmare i documenti. Quest’ultimi stabiliscono che Rick acquisti il pieno controllo della casa di moda, senza alcuna intromissione del padre. Carter esprime ad Eric il suo disaccordo riguardo la clausola nei documenti cdi Rick, ma l’uomo gli dice che comprende le richieste del figlio. In un secondo momento Eric si reca da Caroline, per confermare la sua fiducia in Rick, anche se la donna comincia a credere che il marito le stia mentendo.

Anticipazioni Beautiful, prossima settimana: Rick svela il suo piano

Nelle prossime puntate di Beautiful, nonostante le rimostranze di Carter e Caroline, Eric decide di firmare i documenti di Rick durante una riunione alla quale sono presenti tutti. Una volta ottenuta la nomina, Rick rivela a tutti il suo piano e fa entrare in ufficio Maya, dichiarando che sarà lei la donna con la quale guiderà l’azienda di famiglia.

Beautiful: eliminato l’appuntamento del sabato! Clicca qui per scoprire il perché!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top