Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful, prossima settimana: Hope va via

Hope-BeautifulAnticipazioni Beautiful, prossima settimana: l’aborto di Hope

Settimana di grossi cambiamenti a Beautiful, quella che ci attende subito dopo il lunedì di Pasquetta. Precisiamo, infatti, che il 6 aprile la soap opera americana non andrà in onda, ma riprenderà la sua abituale programmazione dal martedì. Nelle prossime puntate su Canale 5, vedremo l’uscita di scena di uno dei personaggi centrali di Beautiful: Hope Logan. Come vi avevamo già raccontato qualche mese, l’attrice che interpreta la figlia di Brooke, ovvero Kim Matula, ha deciso di abbandonare il set di Beautiful per dedicarsi a nuovi progetti lavorativi. Questo ha portato gli sceneggiatori di Beautiful a riscrivere una nuova storyline per Hope, che attualmente vediamo sposata e in dolce attesa. Nella prossima settimana a Beautiful, Hope perde ogni cosa e decide così di andare via da Los Angeles per raggiungere sua madre Brooke a Milano.

Beautiful, anticipazioni prossima settimana: Hope perde il bambino e lascia Wyatt

Nella prossima settimana a Beautiful, Hope Logan vivrà momenti molto importanti. Tutto comincia con la Festa del Ringraziamento, quando Quinn si presenta alla cena a casa Forrester, ma viene allontanata da Hope e Liam. Subito dopo, Hope confessa prima a Eric e poi a Liam di aver sofferto ad Amsterdam nel vedere quest’ultimo e Ivy insieme. In un secondo momento, Quinn assiste di nascosto alla festa che Pam ha organizzato per Hope e la sua bambina. Tornata a casa, però, la gioielliera trova Liam che la mette in guardia; Deacon, cerca inutilmente di convincere il ragazzo che Quinn è cambiata. Wyatt confessa a Bill di essere preoccupato per il comportamento di Quinn, tanto da decidere di richiedere un’ordinanza restrittiva per obbligare la donna a stare lontana da Hope. Quinn, però, va a casa di Brooke per rassicurare Hope e spiegarle che non le farà del male, ma quando la donna se ne va Hope mette un piede in fallo e cade dalla scalinata. Il primo a soccorrerla è Liam, che la conduce subito in ospedale, dove Hope apprende di aver perso la bambina che portava in grembo.

Anticipazioni Beautiful, prossima settimana: il doppio gioco di Rick

Nelle prossime puntate di Beautiful non mancheranno i protagonisti del nuovo quadrilatero amoroso: Rick-Caroline-Ridge-Maya. Rick viene ricattato dal padre Eric: se non torna con Caroline rischia di perdere il controllo della Forrester. Il figlio di Brooke cerca quindi di riallacciare i rapporti con la moglie, ma non chiude la sua relazione con Maya. Ridge, intanto, conferma a Katie di amarlo, mentre Bill comincia a ripensare ai bei momenti passati insieme all’ex moglie.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top