Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful, prossima settimana: Hope torna da Liam

beautiful-hope-liamAnticipazioni Beautiful, prossima settimana: Hope torna insieme a Liam? Anticipazioni su Aly e Oliver: come procederà la loro storia?

Quali sono le anticipazioni di Beautiful della prossima settimana? Prima di svelarvi quello che accadrà ai nostri amati protagonisti, facciamo il punto della situazione. Ancora una volta Hope è combattuta e si trova tra due fuochi: Liam e Wyatt. Inoltre, il rischio di essere incinta ha fatto molto riflettere la ragazza che capisce di non amare solo Wyatt. Intanto, sua madre Brooke ha deciso di rimettersi insieme a Bill, cercando tra l’altro di fare in modo che l’uomo riconquisti la Spencer Pubblications. Purtroppo, però, Karen è irremovibile e decide di lasciare l’azienda nella mani di Katie, al momento fidanzata con Ridge. Aly, invece, comincia a frequentare sempre più spesso Oliver, che dopo aver rischiato il licenziamento alla Forrester Creations, ha deciso di conoscere meglio la figlia di Thorne. Un escamotage per non perdere il lavoro o un vero interesse? Ad avere i dubbi è soprattutto Maya, che nonostante sia promessa sposa a Carter, si dimostra sempre più gelosa di Oliver. Cosa succederà nelle puntate della prossima settimana?

Anticipazioni Beautiful, prossima settimana: Hope vuole sia Liam che Wyatt

Nelle prossime puntate di Beautiful, vedremo Hope molto combattuta e divisa tra l’amore di Liam e quello di Wyatt. Liam, che sente di avere ancora una possibilità con la giovane Logan, decide di invitarla a cena. Hope accetta l’invito e spiega che prova dei sentimenti per entrambi i fratelli Spencer; decide quindi  di prendersi un pò di tempo per scegliere con chi legarsi.  Wyatt è sempre più nervoso per la situazione e accetta con sofferenza la decisione di Hope. Quinn, vedendo il figlio in questo stato, decide di intervenire e ricatta ancora una volta Bill: se non riconoscerà legalmente Wyatt e non allontanerà Liam da Hope rivelerà a Brooke della loro relazione clandestina.

Anticipazioni Beautiful, prossima settimana: Aly cotta di Oliver, Maya gelosa

Nelle puntata della prossima settimana di Beautiful continueremo a vedere la giovane Aly Forrester, che comincia a nutrire un forte sentimento per Oliver. Quest’ultimo propone ai dirigenti della Forrester Creations di mettere Aly come testimonial della collezione Brooke’s Bedroom, ma la ragazza è molto indecisa. Nel frattempo Aly si confida con Caroline e le rivela di avere una cotta per Oliver. Intanto Maya continua a pensare che Oliver stia solo giocando con la giovane Forrester. In un secondo momento Aly rivela al fotografo come è morta sua madre Darla e l’odio profondo che prova nei confronti di Taylor, senza sapere che proprio quest’ultima a Parigi e sta vivendo una storia d’amore con il padre Thorne.

Anticipazioni Beautiful, prossima settimana: arriva Matt! Clicca qui per scoprire di chi si tratta!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top