Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful, prossima settimana: Hope incinta, Brooke va via

Beautiful-Hope-BrookeAnticipazioni Beautiful, prossima settimana: Hope incinta di Wyatt, Brooke a Milano

Una settimana ricca di colpi di scena ci aspetta a Beautiful! Dopo il matrimonio improvviso tra Hope e Wyatt, la trama della soap opera americana è stata totalmente stravolta e nuovi scenari sono stati aperti. Ma dove siamo rimasti? Prima di darvi qualche anticipazione di quello che accadrà a Hope, sempre più protagonista delle ultime vicende, facciamo un breve riepilogo di quanto avvenuto nelle precedenti puntate di Beautiful. Hope è ormai sposata con Wyatt, ma è ancora gelosa di Liam che nel frattempo ha baciato Ivy Forrester. Il piano di Quinn attuato a Parigi, ovvero quello di spingere Ivy nella Senna, è stato scoperto da tutti e la donna ha dovuto subire le lamentele di Hope e del figlio Wyatt. Nel frattempo, Brooke ha ricevuto una proposta di matrimonio da Deacon, ma è ancora presa dalla sua storia con Bill. Ridge e Caroline, invece, hanno cominciato a lavorare insieme per la linea d’alta moda della Forrester. Cosa accadrà la prossima settimana a Beautiful?

Beautiful, anticipazioni prossima settimana: Hope aspetta un figlio

Nelle prossime puntate di Beautiful, Hope è ancora più protagonista. La giovane Logan è molto arrabbiata con la suocera Quinn per la sua invadenza. Il marito Wyatt cerca però di convicere Hope a sopportarla e a perdonarla per quanto fatto a Parigi. Hope é esausta e cerca il conforto di Liam, anche se non è intenzionata a tornare con lui. In un secondo momento Hope scopre di essere incinta di Wyatt e la prima persona che informa è proprio Liam. Quest’ultimo è sconvolto, ma suggerisce ad Hope di lasciare il fratellastro e crescere insieme a lui il bambino. Intanto Wyatt, all’oscuro dello stato interessante della moglie, cerca di riconciliarsi con Liam.

Anticipazioni Beautiful, prossima settimana: Brooke lascia Los Angeles

Nelle prossime puntate di Beautiful assisteremo ad un abbandono (seppur momentaneo) importante: quello di Brooke Logan. Come vi avevamo già raccontato, l’attrice Katherine Kelly Lanh ha lasciato per qualche mese la soap opera per via della sua partecipazione al programma italiano Ballando con le Stelle. Come è stata giustificata questa assenza a Beautiful? Brooke, divisa tra Bill e Deacon che fanno di tutto per riconquistarla, decide di accettare un’offerta di lavoro a Milano, in una filiale della Forrester Creations. 

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

8 Comments

8 Comments

  1. alessandra

    27 febbraio 2015 at 17:08

    Ah bene bene la qiunn va a vivere con bill e se la sposa portandola alle haway e il loro viaggio di nozzevanno a los Angeles

  2. barbara

    27 febbraio 2015 at 19:59

    stufano sempre stesse menate fa hope e liam la ragazza ha rotto fa schifo

  3. Daniela

    28 febbraio 2015 at 00:42

    Hope e Liam tornano insieme xke il loro amore e sempre stato stacolato da qualcuno. Nn posso finalmente vivere il loro amore incondizionato <3

    • Daniela

      28 febbraio 2015 at 00:44

      Forza Hope e Liam siete fatti uno per altro… Fateli tornare insieme

      • Daniela

        28 febbraio 2015 at 15:16

        infatti Hope deve tornare con Liam, basta con sta storia , devono stare insieme……..

  4. giovanna

    28 febbraio 2015 at 16:29

    Secondo me hope e incinta di liam e i due ora possono stare insieme. Come puo essere incinta di wyatt dopo una settimana dal matrimonio?

    • raffaele

      1 marzo 2015 at 17:15

      Mi spiace perderà il bambino guardate le trame americane

  5. tigrotta

    1 marzo 2015 at 12:26

    …è da quando è iniziato che non perdo una puntata di beautiful…mi piace molto là storia tra liam e hope…secondo me devono tornare insieme perché è giusto che sia così…trovo molto antipatica là maya dovrebbe tornarsene da dove è venuta…in quanto a ridge…sono molto disgustata ho seguito per anni là sua storia capisco che lui abbia voluto seguire nuove esperienze ma sostituirlo con un personaggio così brutto…che non mi sa nè di cotto e nè di crudo e veramente osceno avrebbe meritato di più alle volte solo al pensiero mi viene da cambiare canale!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top