Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful, prossima settimana: Hope divorzia?

Hope-Wyatt-Quinn-BeautifulAnticipazioni Beautiful, prossima settimana: Hope e Wyatt divorziano?

Settimane entusiasmanti a Beautiful, soprattutto dopo l’improvvisato matrimonio tra Hope e Wyatt a Montecarlo! Ma cosa accadrà ora che la giovane Logan sa tutto del ritardo di Liam a Parigi? Prima di darvi qualche anticipazione delle puntate di Beautiful della prossima settimana, vi ricordiamo che la soap opera americana non è stata rinnovata per il sabato di Canale 5: al suo posto ci sarà la striscia quotidiana dell’Isola dei Famosi. Beautiful resta, però, invariato dal lunedì al venerdì, con il doppio appuntamento che sta regalando un nuovo ritmo alla soap e un consistente avvicinamento alle puntate americane. La prossima settimana ancora protagonista sarà Hope, ma soprattutto Quinn Fuller, che dalla sua entrata in scena non ha fatto altro che creare intrighi e complotti. Ma, per l’ennesima volta, la gioielliera verrà scoperta: cosa accadrà?

Beautiful, anticipazioni prossima settimana: Quinn viene scoperta

Nelle prossime puntate di Beautiful, Quinn viene scoperta: il suo piano parigino, quello che ha portato al ritardo di Liam all’appuntamento con Hope, viene a galla. Il primo a saperlo è Bill, dietro confidenza della stessa Quinn, ma a scoprirlo saranno poi anche Pam, Charlie, Ivy e Liam. Quest’ultimo non perde tempo e informa della scoperta Hope, che cerca subito un confronto con la suocera. Questo porta Hope a divorziare da Wyatt? Se vi siete posti questa domanda guardando le ultime puntate di Beautiful, vi diciamo subito che la risposta è no. Hope e Wyatt non divorzieranno fino all’uscita di scena della Logan (clicca qui per leggere tutti i particolari) e saranno dunque marito e moglie ancora per parecchi mesi. Il tutto senza non pochi problemi, considerando che Hope è ancora innamorata di Liam, e Wyatt e Quinn faranno di tutto per non avvicinare i due ex fidanzati. In particolare, nelle prossime puntate Wyatt chiede al fratello di regalargli la casa sulla scogliera e questo manderà su tutte le furie Liam.

Anticipazioni Beautiful, prossima settimana: Ridge si avvicina a Caroline

La prossima settimana a Beautiful vedremo ancora i danni post incidente di Ridge. Come sappiamo, lo stilista non è più in grado di disegnare e continua ad avere pressioni da Rick che vuole vedere i suoi nuovi modelli. Ridge non sa più cosa fare, così come Katie non sa come consolare il suo promesso sposo. Forrester, alla fine, trova uno stratagemma: chiede alla cognata Caroline di aiutarlo nella creazione di alcuni modelli. Da qui nascerà uno strano rapporto, che creerà una delle future coppie di Beautiful, ovvero quella formata proprio da Caroline e Ridge (clicca qui se vuoi saperne di più!).

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...

Per info: antonellalatilla@gmail.com

2 Comments

2 Comments

  1. ada

    22 febbraio 2015 at 14:40

    Grande emozione

  2. alessandra

    27 febbraio 2015 at 17:01

    Bella scelta hai sposato con waiyatt secondo te chi dei altri 2 aly andrà a vivere con liam come la pensi? Alessandra? I miei complimenti per voi alessandra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top