Connect with us

Televisione

Anticipazioni Beautiful, prossima settimana: guai per Brooke e Maya

maya-avant-beautifulAnticipazioni Beautiful, puntate italiane: guai e misteri per Brooke e Maya

Una nuova settimana della soap opera Beautiful è passata, non senza molte sorprese, soprattutto per due personaggi femminili: Maya Avant, al momento fidanzata di Rick e alle prese con la sorellina Nicole, e Brooke Logan, alle prese con seri problemi di alcool. La prima infatti viene ricattata per un segreto non ancora svelato dalla sorella minore mentre la seconda, dopo essere stata ritrovata da Wyatt priva di sensi e con un taglio alla fronte, ha deciso di recarsi ad una seduta degli Alcolisti Anonimi alla quale, inaspettatamente, incontra Deacon. A casa Forrester nel frattempo è aria di divorzi: Wyatt ha infatti affidato alla madre Quinn le carte per la sua separazione da Hope mentre il matrimonio tra Rick e Caroline è definitivamente chiuso per il piacere di Maya e Ridge.

Anticipazioni Beautiful, prossima settimana: il ricatto di Nicole

Mentre Eric conferma il suo supporto a Rick in qualità di guida della Forrester Creations, Maya è ricattata dalla sorella; a quanto pare infatti la fidanzata di Rick ha nascosto a tutti uno scottante segreto che Nicole è pronta a svelare se Maya non convincerà Rick ad assumere la sorella minore come modella. Rick, ignaro della situazione, è preoccupato per il litigio tra le due sorelle e cerca di riportare la pace, ma inutilmente. A questo punto Maya vuole saperne di più sul ritorno inaspettato della sorella e incaggia Carter per scoprire qualcosa del suo passato.

Beautiful, anticipazioni prossima settimana: il problema di Brooke

Katie è preoccupata per la sorella Brooke e decide di andare da Ridge per confrontarsi sul da farsi. A suo parere infatti Brooke è incapace di stare da sola e sta affrontando la situazione con l’alcool. Dopo la luna di miele, Bill e Katie vanno da Brooke per raccontarle il periodo trascorso insieme ma la Logan, sconvolta, chiama  che subito la raggiunge.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top