Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful, prossima settimana: Deacon e Quinn si sposeranno?

Beautiful-QuinnAnticipazioni Beautiful, puntate italiane: Rick scoprirà il segreto di Maya?

Oltre al cambio di orario, dal 6 luglio infatti Beautiful torna nel pomeriggio di Canale 5 con una sola puntata, le novità per la soap opera più famosa di tutti i tempi saranno molte. La scorsa settimana avevamo visto Maya nella morsa del ricatto della sorella Nicole, la quale minaccia la modella della Forrester Creations di rivelare il suo segreto se non la aiuterà a diventare anch’essa una modella per l’azienda di moda. Rick peró nel frattempo é preoccupato per la fidanzata: ha infatti scoperto del tutto casualmente che la ragazza prende degli estrogeni. Ad ogni modo Nicole cerca di convincere Maya a rivelare il suo segreto a Rick ma la modella é troppo preoccupata per la reazione del fidanzato ma soprattutto delle conseguenze per l’azienda se si venisse a sapere. Ad ascoltare la delicata conversazione c’é peró Wyatt.

Anticipazioni Beautiful, prossima settimana: il matrimonio tra Quinn e Deacon

L’ormai ex marito di Hope, Wyatt, ha avuto modo di ascoltare parte della conversazione tra le sorelle Avant ed ora é deciso a scoprire quale sia il terribile segreto che nasconde Maya: per questo motivo avvicina Nicole. Nel frattempo Wyatt cerca di dare fiducia alla madre Quinn e invita il fratello Liam a fare lo stesso visto che Ivy e la stessa Quinn sembrano aver appianato i dissapori. Quinn infatti é sempre più presa dal suo imminente matrimonio con Deacon, anche se qualcuno farà di tutto per impedirlo.

Anticipazioni Beautiful, prossima settimana: Bill e Wyatt verso la verità

Wyatt é estremamente intenzionato a scoprire il segreto di Maya e cerca l’aiuto del padre Bill poiché entrambi sperano di trovare qualcosa di scottante sulla modella per poter estromettere Rick dalla Forrester. Della stessa convinzione é anche Liam, che desidera allontanare Rick dall’azienda di moda.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top