Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful prossima settimana dal 26 al 30 agosto: scoppia la passione tra Bill e Brooke, Taylor confessa la verità a Katie

anticipazioni-beautifulAnticipazioni Beautiful prossima settimana

Da lunedì 26 agosto, Beautiful torna in onda con la consueta programmazione. Addio dunque alle doppie puntate per lasciare spazio al ritorno di Centovetrine. L’appuntamento è sempre per le 13.40 su canale 5. Quella che comincerà lunedì 26 agosto, sarà una settimana importante per gli appassionati di Beautiful che cominceranno a capire come si evolveranno le vicende dopo la morte di Stephanie. Tornerà l’accesa rivalità tra Brooke e Taylor con la guerra tra i figli ma soprattutto grande attenzione sarà data alla coppia che nascerà in futuro, ossia quella formata da Brooke e Bill. Da non perdere anche le vicende del famoso triangolo formato da Hope, Liam e Steffy. Rick e Caroline vogliono raccontare la verità a Hope la quale comincia a sospettare che qualcosa le è stato nascosto. Liam e Steffy, però, sono sempre più felici. Infine, Katie cercherà di farsi perdonare da Bill. Curiosi di scoprire nel dettaglio cosa accadrà nelle prossime puntate di Beautiful? Scopriamolo insieme con le nuove anticipazioni.

Anticipazioni Beautiful 26 agosto

Thomas ha indetto una nuova riunione per esporre il nuovo piano aziendale. Eric e Rick si alleano per cercare di contrastare Thomas ma ottengono solo l’effetto contrario e vengono posti di fronte ad un bivio: o accettano le nuove idee di Thomas o saranno allontanati dalla Forrester. Nel frattempo, Eric chiede a Pam di andare in banca a ritirare il contenuto della cassetta di sicurezza di Stephanie. Caroline, invece, continua ad intromettersi nella vita di Liam al quale confessa che Hope lo ama ancora. Tuttavia, non riesce a raccontare al cugino la verità perché deve fare i conti con Bill.

Anticipazioni Beautiful 27 agosto

Alla Forrester, il contenuto della cassetta di sicurezza di Stephanie, porta nuovo scompiglio in azienda. I desideri di Stephanie, infatti, sono contenuti in un videomessaggio nel quale la matriarca della famiglia Forrester chiede che il nuovo amministratore delegato della Forrester sia Eric. Sorpreso, Thomas rischia di perdere tutto il suo potere. Caroline continua ad intromettersi nella vita di Liam. Capisce le ragioni che hanno spinto Bill ad agire in quel modo ma non ha alcuna intenzione di continuare a mantenere il segreto. Confessa così tutta la verità ma lo fa con la persona sbagliata.

Anticipazioni Beautiful 28 agosto

Eric torna al timone della Forrester. Per decidere, però, chi sarà il suo vice tra Rick e Thomas decide di dare il via ad una sfilata di moda in cui si sfideranno Rick e Thomas. Entrambi, aiutati dal proprio team, dovranno creare delle collezioni originali. La competizione sarà vinta da chi avrà prodotto la collezione migliore. Nel frattempo, Erik e Brooke ricordano con affetto Stephanie.

Anticipazioni Beautiful 29 agosto

Thomas, sconvolto da quanto sta succedendo, chiede un consulto all’avvocato per capire se la volontà di Stephanie è legittima. Purtroppo per Thomas, l’avvocato gli annuncia una triste verità: dovrà rinunciare al 25% delle azioni della Forrester. Thomas è sempre più fuori di sé e la sua rabbia aumenta quando sorprende Rick e Caroline insieme. Nel frattempo, Katie comincia a sospettare che tra Bill e Brooke sia successo qualcosa durante la sua assenza. Taylor, che sospettava già da un po’, scopre tutto ascoltando una conversazione tra Bill e Brooke.

Anticipazioni Beautiful 30 agosto

Bill e Brooke non riescono a resistere alla passione e in assenza di Katie si scambiano un bacio appassionato. I due, però, temendo la reazione di Katie che ha appena superato la depressione, decidono di mantenere segreta la relazione. Taylor invece, dopo essersi consultata con Steffy, rivela a Katie quanto è successo tra i due. Le sorelle Logan si riuniscono per ricordare i Natali passati insieme alla madre. Bill, rimasto solo con Justin, esterna tutta la sua preoccupazione, soprattutto a casua delle intromissioni di Taylor nella sua vita privata.

 

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top