Connect with us

Televisione

Anticipazioni Beautiful prossima settimana dal 23 al 27 Settembre: Bill finge di pugnalarsi, Steffy è incinta, Hope e Liam si baciano

anticipazioni-beautifulBeautiful Anticipazioni prossima settimana dal 23 al 27 Settembre

Lunedì 23 Settembre: Liam affronta Bill

Liam è ancora incredulo ma Hope gli ripete che è stato Bill stesso a confessare. Ripensando agli eventi accaduti in Italia, Liam si rende conto della verità e, andando via, dice di volere porre fine alla cosa. Bill viene raggiunto da Brooke che gli da sostegno, anche se non approva le sue manipolazioni. Bill è preoccupato per come reagirà Liam e Brooke gli chiede se voglia che rimanga, ma l’uomo declina l’invito. Thomas mostra a Steffy i suoi bozzetti e la ragazza ne rimane estasiata. Steffy incoraggia il fratello e poi si dice convinta che, sebbene Hope farà pressioni, Liam non cederà. Tornata poi a casa, Steffy si imbatte in Hope che la informa di aver rivelato la verità sull’Italia a Liam. Steffy ammette di aver avuto sospetti, ma di non aver detto nulla perché alla fine il ragazzo e Hope si erano sposati e non voleva rovinare il rapporto tra Bill e Liam. Hope la avverte che, seppur ha riflettuto su quello che le ha detto, è decisa a riprendersi Liam. Bill riceve la visita di Liam che lo affronta dicendosi deluso da lui e di volerlo fuori dalla sua vita. Bill lo prega di riconsiderare, ma Liam appare irremovibile. Il ragazzo si toglie la collanina con lo spadino simbolo degli Spencer dicendo di non volerla. Bill però mentre il figlio sta andando via prende lo spadino e si pugnala. Liam è sconvolto.

Martedì 24 Settembre: Bill ha finto di pugnalarsi

Liam vorrebbe chiamare un’ambulanza per il padre, ma lui glielo impedisce. Bill si estrae lo spadino dal petto e dice a Liam che tutto quello che ha fatto è stato solo per proteggerlo. Liam prega il padre di non interferire più nella sua vita, rimettendosi però, prima di andare via, la collana con lo spadino. Steffy si dice felice del fatto che Liam ora sappia tutto e, sebbene Hope sia convinta del contrario, ripete che le cose sono cambiate irrimediabilmente e che il ragazzo è andato avanti con la sua vita. Hope ripete che le bugie l’hanno separata da Liam, ma Steffy è convinta che sia stata la sua mancanza di fiducia nel ragazzo. Hope afferma quindi di volersi migliorare. Entrambe ammettono di aver commesso errori e Steffy consiglia poi a Hope di andare avanti con la sua vita così come ha fatto Liam. Hope non sembra intenzionata a farlo e va via. Bill si incontra con un gioielliere per fare un regalo a Katie e si toglie dal petto una sacca per i soldi che aveva proprio nel punto in cui si era “pugnalato”. Liam torna a casa e Steffy gli rivela dei sospetti avuti su Bill e i motivi per cui non gliene aveva parlato. Liam la comprende e le racconta dell’incidente appena accuduto con Bill. Steffy lo informa del fatto che dovrà recarsi a Parigi su richiesta di Ridge, dicendosi poi convinta che niente potrà cancellare quello che c’è tra lei e Liam. I due fanno quindi l’amore insieme.

Mercoledì 25 Settembre: Steffy è incinta

Liam tenta di convincere Steffy a non partire, ma la ragazza non cede, convinta che il padre abbia bisogno di lei. Liam avverte un disagio della ragazza e Steffy si dice sicura che Hope tenterà di approfittare della sua assenza. Non vieta però al ragazzo di vederla, sapendo che avranno molte cose da dirsi. Liam le dice di essere fedele a lei e poi si offre di accompagnarla in aeroporto, ma Steffy declina. Rick informa Hope del fatto che Caroline ora sta meglio. Il ragazzo si scusa nuovamente con la sorella. Hope si rende conto che l’unico ostacolo tra lei e Liam è Steffy ed è piacevolmente sorpresa quando Thomas la informa che la sorella sta andando a Parigi. Mentre Rick e Thomas si stringono la mano pronti per la sfida, Hope se ne va. Eric offre la posizione di Presidenza a Thorne che però declina, dicendosi non invidioso della decisione che attende il padre. Eric poi fa gli auguri ai due concorrenti. Hope si presenta da Liam e gli chiede come sia andata con Bill. Liam la informa che, seppur arrabbiato con il padre, alla fine comprende il suo modo distorto di amare. Hope lo informa di sapere che Steffy sta andando via e di essere andata lì per riprendersi l’uomo che ama. Steffy, dopo aver comprato un test di gravidanza, si reca alla Forrester per farlo. La ragazza è esterrefatta e felice quando scopre di essere incinta.

Giovedì 26 Settembre: Hope e Liam si baciano, Steffy li vede

Steffy è estasiata all’idea di avere un bambino da Liam. La ragazza pensa di informarlo telefonicamente, ma poi ci ripensa e va via dimenticando la borsa. Hope dice a Liam di volersi godere la vita pur mantenendo i suoi valori. Dichiara di volere un’altra chance con il ragazzo. Sebbene Liam sia convinto che non sia così semplice, Hope è convinta del contrario. Fa presente che Steffy non lo merita e nota che ora che la ragazza è via hanno la loro chance. Liam le ricorda che vive con Steffy e Hope marcia in camera da letto iniziando a svuotare i cassetti dove ci sono i vestiti di Steffy dicendo di voler tornare a casa. Eric ricorda ai presenti il motivo per cui sono lì e dà inizio alla sfida di moda. Prima Thomas e poi Rick presentano i loro modelli, il primo legato all’innovazione e il secondo a uno stile classico. Eric dice quindi di aver preso la sua decisione. Hope continua a togliere i vestiti di Steffy, dicendo a Liam che merita una donna che non gli dica solo mezze verità. Liam le ricorda di essere impegnato in una relazione seria con Steffy, ma Hope non sembra sentire ragione. I due litigano e finiscono per confessarsi i sentimenti reciproci. Hope bacia quindi Liam e i due si sdraiano sul letto proprio nel momento in cui Steffy, che non ha le chiavi di casa, decide di passare dal retro e li vede rimanendo sconvolta.

 Venerdì 27 Settembre: Taylor scopre che Steffy è incinta

Steffy continua a guardare sconcertata Hope e Liam che si baciano e appare visibilmente scossa. La ragazza va via non vedendo Liam che, allontanandosi da Hope, le dice che non possono farlo. Hope tenta di convincerlo del contrario, ma Liam dice che tutto questo non è giusto nei confronti di Steffy. Eric dice ai due contendenti che hanno fatto un ottimo lavoro e che Thomas potrà essere un ottimo co-capostilista ma che sarà Rick a guidare la Forrester come Presidente vista anche la sua esperienza alla Forrester International. Thomas non è affatto contento e, sentendosi defraudato, va via. Rick riceve le congratulazioni dei presenti e in maniera speciale da parte di Caroline. Liam dice a Hope che avevano perso il controllo, ma la ragazza dissente dicendo che hanno solo ceduto ai loro sentimenti e che, ora che sanno la verità, niente si potrà mettere tra loro. Taylor si reca nell’ufficio di Steffy e viene informata da Thomas dell’esito della sfida. La donna è dispiaciuta e Thomas appare molto abbattuto. Taylor nota poi il test di gravidanza della figlia e, quando la ragazza torna per prendere la borsa, le chiede spiegazioni. Steffy ammette di essere incinta e, in uno stato molto agitato, fa promettere alla madre di non rivelare nulla. Prima che la madre possa controbattere, Steffy va via, lasciando Taylor preoccupata. Liam si chiede con Hope cosa potranno fare riguardo alla situazione. La ragazza pensa che abbiano l’opportunità di rimettere a posto le cose, ma Liam dice di aver bisogno di tempo per rifletterci su, non volendo ferire nessuno mentre Steffy, salita sull’aereo per Parigi, piange tormentata dagli ultimi avvenimenti.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top