Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful prossima settimana dal 16 al 20 Settembre: Caroline è viva, Hope scopre la verità sull’Italia

Anticipazioni Beautiful Settimana dal 16 al 20 Settembre

Lunedì 16 Settembre: Caroline viene portata in Ospedale

Bill chiama un’ambulanza per Caroline. Brooke e Katie parlano delle ripercussioni degli ultimi avvenimenti. Steffy rivela a Liam di aver visto Hope e i due, dopo aver parlato della cosa, festeggiano a loro modo il Capodanno. Caroline viene portata d’urgenza in ospedale priva di conoscenza. Brooke e Katie raggiungono Bill e vengono informate dell’incidente. Rick e Hope parlano del loro rapporto e si dicono d’accordo sulla buona influenza di Caroline. Rick riceve la notizia dell’incidente di Caroline e corre in ospedale. Katie e Brooke affrontano Bill chiedendogli spiegazioni sull’incidente. Bill informa telefonicamente Karen dell’incidente, mentre Rick arriva in ospedale convinto che il responsabile dell’incidente sia Bill. I presenti si recano nella stanza d’ospedale di Caroline dove la ragazza si riprende e inzia a raccontare cosa sia successo.

Martedì 17 Settembre: Caroline scagiona Bill

Caroline racconta come sono andate le cose, scagionando Bill. Rick poi affronta Bill intimandogli di stare alla larga da Caroline. I medici rivelano che Caroline ha avuto solo una commozione cerebrale. Hope affronta poi Bill dicendogli che se fosse stato più tollerante non sarebbe accaduto nulla e ripete di rivolere Liam. Steffy confessa a Liam di pensare che Caroline abbia fatto la cosa giusta. Rick dice a Caroline che la ama e che l’unico futuro che vede è con lei. Katie e Brooke raggiungono Bill per informarlo di quello che si sa sulle condizioni di Caroline, ma Katie scopre che il caffè bevuto dal marito è stato corretto con l’alcol. Hope si reca a lavoro da Liam per informarlo dell’incidente di Caroline e si scusa con lui per i suoi comportamenti, proponendogli di tornare insieme. Liam appare tentato.

Mercoledì 18 Settembre

Katie si arrabbia con Bill per il caffè corretto, ma Bill dice di non essere ubriaco e va via. Hope tenta di convincere Liam a tornare con lei, ma Liam le dice che le cose sono cambiate, anche se lei non ne è convinta. Dani e Karen arrivano in ospedale e dopo essere state informate di quello che è accaduto, pregano Katie di aiutarle ad affrontare Bill circa i problemi che ha. Steffy e Taylor parlano degli ultimi avvenimenti. La ragazza dice di non sentirsi minacciata, ma, quando viene a sapere che Hope è con Liam, vorrebbe affrontarla, ma la madre la convince a desistere. Bill viene raggiunto da Karen, Dani, Katie, Brooke e Taylor che lo informano di voler fare un intervento circa il suo problema con il bere. Liam si reca in ospedale e, incrociando Rick, gli dà un pugno. Hope e Steffy si scontrano alla Forrester e Steffy ripete alla ragazza di stare alla larga da Liam.

Giovedì 19 Settembre: Hope affronta Bill con una mazza da golf

Marcus e Justin parlano del ruolo giocato da Bill negli eventi in Italia e Justin prega il figlio di non parlarne con nessuno. Dayzee e Hope parlano degli ultimi avvenimenti e, tormentata da quello che sa su Bill, Dayzee informa Hope della cosa. Hope capisce quindi la verità e arrabbiata decide di affrontare Bill. Karen e Dani incolpano il bere e lo scarso controllo che Bill ha della rabbia per l’incidente a Caroline. Bill cerca sostegno e alla fine Taylor fa presente che vogliono solo aiutarlo. Bill si preoccupa di dire privatamente alla moglie di non rivelare il suo ruolo in Italia. Tornato nel salotto, Bill promette alle presenti di tenere a bada la sua rabbia e di controllare l’assunzione di drink. Sebbene Bill abbia cercato di impedirglielo, Hope si intrufola nella proprietà e fa irruzione in casa distruggendo la finestra con una mazza da golf che poi brandisce contro l’uomo.

Venerdì 20 Settembre

Bill toglie la mazza da golf a Hope che pretende che l’uomo riveli tutta la verità sull’Italia. Bill tenta di negare, concentrandosi sulla mancanza di controllo di Hope, ma poi è costretto a confessare. Hope è sconvolta nello scoprire che anche Katie, Donna, Brooke e Taylor erano a conoscenza della verità. Bill prega Hope di non dire la verità a Liam, ma la ragazza fa presente che il “regno del terrore” di Bill è finito. Steffy e Liam parlano dell’incontro che il ragazzo ha avuto con Hope. Liam informa la ragazza di ciò che è accaduto a Caroline e di aver dato un pugno a Rick. Steffy dice di conoscere le intenzioni di Hope ma di non voler cedere. Katie fa promettere a Bill di regolare l’uso di alcolici e si dice sicura che Liam lo perdonerà. Hope si reca da Liam e lo informa del ruolo giocato da Bill in Italia e del fatto che l’uomo abbia confermato tutto, lasciandolo sconcertato.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top