Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful, prossima settimana: cosa accadrà a Rick e Maya?

anticipazioni-beautifulAnticipazioni Beautiful, prossima settimana: Rick e Maya in rotta

Dopo decine di puntate che ruotavano attorno al segreto di Maya, finalmente la soap opera Beautiful ha svelato il mistero della modella di punta della Forrester Creations nonché fidanzata di Rick il quale é stato proprio l’ultimo a scoprirlo nel bel mezzo di una proposta di matrimonio. Ma cosa accadrà ora tra i due innamorati, il loro rapporto resisterá a questa bomba? E l’azienda quali conseguenze ne avrà dalla pubblicazione dello scoop sulle riviste della Spencer Publication? Come era prevedibile, sul momento Rick si é sentito profondamente ingannato, soprattutto perché la sua relazione con Maya si é sempre basata sull’onesta; Rick ce la fará a superare questa prova e riprendersi Maya? L’uomo si confida e chiede consiglio alla madre Brooke che peró non sostiene l’idea che il figlio torni con Maya poiché lei lo ha ingannato. Nel frattempo Eric e Ridge vogliono salvaguardare l’azienda da uno scandalo e Ridge fa una proposta importante al padre. Chi peró deve far fronte ai maggiori problemi é proprio Maya che, convinta che Rick non sia più innamorato di lei, cerca di non farsi trovare da nessuno da quando lo scandalo é scoppiato.

Beautiful, anticipazioni prossima settimana: Nicole accusa Wyatt

Vedendo lo stato in cui si trova la sorella, Nicole cerca di scusarsi con lei per essersi fidata di Wyatt che invece l’ha solamente sfruttata per scoprire il segreto di Maya. A questo punto, la ragazza, profondamente ferita, decide di affrontare Wyatt. Nel frattempo Caroline é finalmente ritornata da New York, dove si era trasferita temporaneamente dalle sue mamme per affrontare il divorzio da Rick lontano da Los Angeles, e sta scoprendo da Ridge gli ultimi eventi. La ragazza sorpresa dall’accaduta fará una scelta importante.

Anticipazioni Beautiful, puntate italiane: la scelta di Eric

Le nuove puntate di Beautiful vedranno fortemente in bilico non solo il futuro di Rick e Maya come coppia ma anche dell’azienda di famiglia, la Forrester Creations, colpita dallo scandalo di Maya pubblicato dai giornali di Bill Spencer. Ivy e Liam si interrogano infatti sulle ripercussioni che avrà l’azienda da questa notizia. A prendere una decisione sul futuro di Rick e della Forrester  é invece il patriarca di Beautiful, Eric, che é intenzionato a parlare con il figlio.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top