Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful, prossima settimana: Carter svela il segreto di Maya

rick-maya-beautifulAnticipazioni Beautiful, puntate italiane: Maya parla con Rick

Un’altra settimana estiva di Beautiful ha portato novitá e conferme tra gli intrighi e i segreti della soap opera più seguita al mondo; abbiamo infatti lasciato il segreto di Maya seriamente in pericolo. Oltre alla voglia degli Spencer di svelarlo, Pam e Charlie si sono intromessi nella situazione e rischiano creare non pochi guai. Charlie infatti vorrebbe parlare con Rick in quanto crede di aver capito di quale segreto si tratti. È Pam peró a bloccare il fidanzato da rivelazioni che potrebbero creare non pochi problemi. Allo stesso tempo la giovane Avant é sempre più propensa a parlare con Rick del suo segreto ma la sorella Nicole non é convinta di questa sua decisione. La prossima settimana vedremo quindi Maya pronta a parlare con Rick del suo passato e a metterlo in guardia; Rick peró le ribadisce che niente del suo passato potrà portarla via da lui o rovinare il loro rapporto: il giovane di casa Forrester infatti é pronto a chiederle di sposarlo.

Anticipazioni Beautiful, prossima settimana: Carter rivela il segreto di Maya

Dopo molti giorni di assenza intanto, Eric é finalmente tornato dal suo viaggio ma al ritorno a casa e in azienda la situazione davanti ai suoi occhi é tutt’altro che facile. Ridge e Caroline da una parte e Rick e Maya dall’altra si danno battaglia per il controllo dell’azienda. È per questo che il patriarca di casa Forrester decide di parlare con Ridge della situazione che si é creata e per annunciargli che sostiene totalmente la linea di Rick ed é pronto ad affidargli il comando permanente della Forrester Creations. Ridge a quel punto é pronto a dimettersi ma interviene Carter: ha qualcosa da riferirgli.

Anticipazioni Beautiful, prossima settimana: Maya e Rick vanno a Big Bear

Dati gli ultimi sviluppi, la situazione in Beautiful si é fatta pesante e ognuno é pronto a giocarsi tutte le carte per rimanere al comando. Rick peró non pensa solo al lavoro; il giovane é infatti pronto a chiedere a Maya di sposarlo e vuole farlo a Big Bear. Brooke peró non é convinta di questa probabile unione. Ad alimentare i suoi dubbi arriverà la rivelazione di Ridge.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top