Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful prossima settimana: Brooke scopre Katie e Ridge

beautiful-brooke-loganAnticipazioni Beautiful: quando Brooke scoprirà Ridge e Katie insieme? Cosa combinerà Aly Forrester?

Cosa succederà nelle puntate della prossima settimana di Beautiful? Come evolverà il nuovo triangolo amoroso composto da Brooke – Ridge – Katie? E Aly Forrester placherà la sua rabbia nei confronti di Wyatt? Prima di darvi qualche anticipazione, facciamo un breve ripasso di quanto accaduto questa settimana. Il matrimonio tra Brooke e Ridge è saltato a causa di Katie che ha finto un malore. Subito dopo, su consiglio di Hope, Brooke è partita per Parigi, mentre Ridge e Katie hanno passato del tempo insieme per capire meglio i propri sentimenti. In Francia grande protagonista è stata Aly Forrester, la quale ha mostrato un inedito lato del suo carattere. A causa della morte prematura della madre, avvenuta quando era molto piccola, Aly soffre di scatti di rabbia che l’hanno portata a scagliarsi contro Wyatt. La figlia di Throne non apprezza il ragazzo, tanto da essere arrivata a schiaffeggiarlo e licenziarlo, seppur inutilmente. Intanto, a Los Angeles, Ridge e Katie si dichiarano il proprio amore e scelgono di stare insieme, anche se consapevoli di quello che potrebbe accadere dopo questa decisione.

Anticipazioni Beautiful, puntate italiane dal 20 al 24 ottobre

Ecco le anticipazioni di quello che vedremo la settimana prossima a Beautiful. Brooke decide di ritornare a Los Angeles prima del previsto, con grande rammarico di Hope e Wyatt che desideravano trascorrere più tempo a Parigi. Intanto, Katie decide che chiarirà la situazione con Ridge non appena la sorella tornerà a casa. Dunque, appena Brooke torna in città si precipita dalla più piccola delle Logan che confessa il suo amore per Forrester.  Contemporaneamente Hope, preoccupata per la madre, accusa Ridge di comportarsi come Bill, che tanto aveva criticato, e descrive Katie come un’ipocrita. Brooke, dopo la confessione della sorella, cerca di minimizzare il tutto, ma quando Ridge raggiunge le due donne, di fronte al silenzio dell’uomo, lo implora di dire qualcosa a Katie. Brooke è diffidente dell’amore tra Katie e Ridge, pensa che sia tutta una farsa della sorella per vendicarsi di quanto accaduto con Bill, e chiede allo stilista di non distruggere il loro rapporto. Ma a quanto pare è ormai tardi perché Ridge prende la decisione di restare insieme a Katie.

Anticipazioni Beautiful: Aly ancora contro Wyatt

Intanto mentre Brooke, Katie e Ridge affrontano il loro complicato rapporto, Wyatt continua la sua ascesa alla Forrester Creations, supportato dalla madre Quinn. Wyatt, dopo la presentazione a Parigi, mostra anche a Los Angeles l’idea di abbinare i gioielli di Stephanie alla collezione Hope for The Future.  Aly resta contraria e questa volta ha l’appoggio di Pam, che si mostra contraria. A prendere la decisione finale è però Eric, che approva l’idea di Wyatt, con grande felicità di Quinn.

Beautiful, è guerra tra due attrici del cast! Scopri tutto cliccando qui!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

1 Comment

  1. veronica

    17 ottobre 2014 at 21:45

    La storia fra hope e liam non e’stata bella dopo tanta sofferenza era giusto che hope rimanesse con liam.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top