Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful, prossima settimana: Brooke non si arrende con Ridge

beautiful-brooke-ridgeAnticipazioni Beautiful: Brooke e Ridge torneranno insieme? Bill ritornerà da Brooke? Cosa succederà tra Hope e Wyatt?

Un’altra settimana è appena terminata in compagnia di Beautiful, ma siamo già pronti a fornirvi le anticipazioni della prossima. La domanda principale riguarda, ancora una volta, gli storici protagonisti: come finirà tra Brooke e Ridge? Questo rapporto dura ormai da 25 anni e continua ad essere tormentato. Questa volta, a mettere i bastoni tra le ruote, è Katie, che dopo il matrimonio fallito con Bill, si è innamorata di Ridge. Una reazione inaspettata che ha lasciato stupita Brooke, pronta a risposare per l’ennesima volta lo stilista. Quest’ultimo sembra convinto a stare insieme a Katie: ma come andranno le cose tra loro due? Intanto, uno spazio è come sempre riservato ai personaggi più giovani e in particolare a Hope e Wyatt, che sembrano sempre più affiatati. Wyatt è però tormentato da Aly, che mal sopporta la presenza del ragazzo all’interno della Forrester Creations. La figlia di Thorne vuole estrometterlo dalla società: ci riuscirà?

Anticipazioni Beautiful, puntate italiane dal 27 al 31 ottobre

Nelle puntate italiane della prossima settimana, verranno approfonditi i sentimenti di Brooke, del tutto sconvolta della relazione tra l’ex marito e la sorella. La più grande delle Logan si confronterà con Donna, ritenendo che la nuova storia d’amore di Ridge sia in realtà tutta una ripicca per la sua relazione passata con Bill. E proprio quest’ultimo, dopo i momenti di passione vissuti con Quinn, tornerà all’attacco cercando di riconquistare Brooke. Ma quest’ultima è interessata solo ed esclusivamente a Ridge e per questo farà di tutto per non perderlo. Deciderà di compiere un nuovo tentantivo e convocherà l’uomo per parlare del piccolo RJ: l’incontro però non andrà nel migliore dei modi e sarà un’ennesima sconfitta per Brooke. Ridge è ormai convinto di voler stare con Katie e rifiuterà qualsiasi gesto di riconquista da parte di Brooke, che disperata comincerà a bere.

Anticipazioni Beautiful: Quinn minaccia Aly

Insieme a Brooke, protagonista della prossima settimana a Beautiful sarà Hope, sempre più coinvolta nel rapporto con Wyatt, tanto che Liam e Aly pensano che la ragazza sia manipolata. Inoltre, Aly verrà a conoscenza della vera storia del furto del diamante ed è pronta a dire tutto alla stampa. La ragazza però viene minacciata da  Quinn, che come sappiamo è disposta a qualsiasi cosa pur di proteggere suo figlio Wyatt. In un secondo momento Rick cerca di far ragionare Aly, spiegando che se la storia del diamante venisse a galla sarebbe messo a rischio il futuro dell’azienda.

Brooke contro Ballando con Le Stelle: scopri cosa è successo cliccando qui!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top