Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful, prossima settimana: Bill pubblicherà il segreto di Maya?

anticipazioni-beautifulAnticipazioni Beautiful, prossima settimana: il segreto è svelato

Durante questa settimana di nuove puntate di Beautiful, che Canale 5 è tornato a mandare in onda dal 24 agosto, abbiamo visto il cerchio stringersi attorno a Maya. Il segreto della ragazza infatti è stato rivelato non solo da Carter a Ridge il quale lo ha riferito a Brooke e Eric ma anche da Nicole a Wyatt il quale non ha perso tempo ad aggiornare il fratello Liam, Bill e Katie. Insomma il segreto sulla vera natura di Maya si è trasformato in una bomba ad orologeria pronta a scoppiare contro l’ignaro Rick e tutta la Forrester Creations. Liam infatti è pronto ad usare ciò che ha saputo contro Rick il quale, ignaro di tutto ciò che sta accadendo a Los Angeles, è ormai partito con Maya alla volta di Big Bear dove intende chiedere alla ragazza di sposarlo.

Beautiful, anticipazioni prossima settimana: il piano degli Spencer

Una volta che Wyatt è riuscito nel suo intento, ha subito riferito a Liam, Bill e Katie la notizia sul segreto di Maya che ora vogliono utilizzare contro Rick per spodestarlo dal ruolo di amministratore delegato. Bill infatti ha già informato anche Justin e sono pronti a pubblicare la notizia. Sono infatti ormai inutili i timori di Nicole riguardo Wyatt e la sua sincerità verso di lei. Anche Brooke e Ridge sono preoccupati che la notizia possa presto trapelare e cercano di correre ai ripari.

Anticipazioni Beautiful, prossima settimana: Bill vuole pubblicare il segreto di Maya

Mentre Bill è sempre più intenzionato a pubblicare sui suoi giornali la notizia su Maya, malgrado i rimproveri di Katie, Wyatt e Ridge che la ritengono un’invasione della vita personale della ragazza, Maya e Rick sono ormai a Big Bear per la proposta di matrimonio.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top