Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful prossima settimana: Bill e Brooke addio nozze

Brooke-Bill-Brooke-negli-Emirati-ArabiBeautiful, anticipazioni della prossima settimana: Bill e Brooke si sposeranno?

Beautiful torna lunedì 29 e martedì 30 dicembre su Canale 5 alle 13.40 col doppio appuntamento quotidiano e tanti colpi di scena. A tenere banco saranno i preparativi per il matrimonio tra Brooke (Katherine Kelly Lang) e Bill (Don Diamont). I due riusciranno a sposarsi? Beautiful, nel corso degli anni, ci ha abituati che nessun matrimonio fila liscio come dovrebbe e anche stavolta le nozze tra Spencer e la Logan non saranno da meno. Stando alle anticipazioni della soap della prossima settimana, sul matrimonio tra Bill e Brooke si addensa la nube della folle Quinn (Rena Sofers) in possesso di un’arma per ricattare il magnate dell’editoria e infrangere il suo sogno d’amore con Brooke. La donna, infatti, ha un selfie che la ritrae in un momento intimo con l’uomo ed è pronta ad usarla coinvolgendo anche Ridge (Thorsten Kaye) nel suo diabolico piano. La Fuller, contrariamente al parere del figlio Wyatt, decide di inviare a Forrester il selfie compromettente, sperando in questo modo che Ridge possa bloccare il matrimonio dell’ex moglie.

Anticipazioni Beautiful, Ridge vede il selfie di Bill e Quinn

Le anticipazioni di Beautiful della prossima settimana ci dicono che Quinn Fuller è decisa a impedire con ogni mezzo le nozze tra Bill e Brooke. Nel frattempo, Ridge è furioso con Spencer dopo aver visto che R.J. indossa il ciondolo a forma di spadino e si sfoga con Katie (Heather Tom). La donna cerca di calmarlo e rimane turbata dal suo atteggiamento. Brooke e Bill sono negli Emirati Arabi e stanno mettendo a punto gli ultimi preparativi prima di diventare marito e moglie. Bill regala alla fidanzata un bellissimo gioiello arabo e la comunica che il loro matrimonio sarà ad Abu Dhabi, in una romantica cerimonia sulla spiaggia. La donna è al settimo cielo. Tuttavia, un clamoroso sviluppo è in arrivo a Beautiful. Nonostante Wyatt cerchi di convincerla a non farlo, Quinn allega la foto intima di lei e Spencer tra i bozzetti per la nuova collezione di gioielli e invia la mail a Ridge. Quando quest’ultimo ispeziona la foto rimane sconvolto, capendo di aver sempre avuto ragione su Bill.

Beautiful, anticipazioni 29 e 30 dicembre

Le anticipazioni di Beautiful del 29 e del 30 dicembre ci dicono, inoltre, che dopo aver visto il selfie di Bill e Quinn, Ridge è deciso a bloccare il matrimonio dell’ex moglie. Katie lo asseconda e Forrester sale sul jet pronto per partire per gli Emirati Arabi proprio mentre Bill e Brooke sono in procinto di unirsi in matrimonio.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top