Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful, prossima settimana: Aly vede Darla, Hope in lingerie

aly-forrester-beautifulAnticipazioni Beautiful: Aly Forrester ancora contro Wyatt; Hope e Liam si riavvicinano

Anche per la prossima settimana il personaggio di Aly Forrester sarà protagonista delle puntate di Beautiful. Come ci svelano le anticipazioni, la figlia di Thorne continuerà con il suo atteggiamento aggressivo, soprattutto nei confronti di Wyatt fino a mettere a rischio il rapporto del ragazzo con Hope. Ma dove eravamo rimasti? Come abbimo visto nella settimana appena trascorsa, Aly ha scoperto la verità sul furto del diamante e ha cercato di andare alla polizia, invano. Su consiglio di Rick ed Eric la ragazza decide di non rivelare nulla, ma il suo odio nei confronti di Wyatt cresce sempre più. Intanto Brooke e Ridge sono ormai ai ferri corti: l’uomo ha scelto di stare con Katie. Cosa accadrà la settimana prossima?

Anticipazioni Beautiful, puntate italiane dal 3 al 7 novembre

Nelle prossime puntate di Beautiful, proseguiranno le riunioni alla Forrester con Wyatt che presenterà nuove idee. Dopo la proposta di abbinare i gioielli di Stephanie alla collezione Hope for The Future, Wyatt convince Hope a diventare la protagonista di una linea di lingerie, proprio come Brooke. Intanto Aly è tormentata da visioni, nelle quali la defunta madre Darla le chiede di proteggere Hope da Wyatt. Durante una riunione, Wyatt mostra la Hope for Bedroom, con alcuni scatti di Hope in lingerie. Disgustata e sconvolta, Aly chiede a Hope se anche lei è d’accordo, ma Wyatt si arrabbia moltissimo e pretende che l’avversaria lasci l’ufficio. Ma Aly riesce a interrompere la riunione per parlare da sola con Hope e poterle così spiegare il suo punto di vista sulla collezione in lingerie. La ragazza accetta e si lascia convincere da Aly a non sviluppare la linea di intimo; questo manda Quinn e Wyatt su tutte le furie. Subito dopo Liam raggiunge Hope nel suo ufficio e, dopo essersi complimentato per la sua scelta, la bacia. Il tutto viene visto da Quinn, che spia i due ex fidanzati.

Anticipazioni Beautiful: Brooke depressa, Quinn vuole Bill

Nelle prossime puntata di Beautiful non mancherà Brooke, che è a pezzi per la relazione tra Ridge e Katie. La donna comincerà ad affogare i propri dispiaceri nell’alcool e a penare con rimpianto a Stephanie, che se non fosse morta avrebbe saputo darle aiuto e sostegno. Intanto Bill è determinato a riconquistare Brooke, ma quest’ultima continua a rifiutare le sue avance. In un secondo momento Brooke, sempre più depressa, confida al figlio Rick che non sarà mai in grado di guidare la famiglia Forrester, come aveva promesso a Stephanie. Questo sporta, in un secondo momento, Brooke a cercare di lottare per ricompattare la sua famiglia, spinta anche da RJ che continua a chiedere di suo padre. Nel frattempo Quinn pensa sempre più spesso a Bill e vorrebbe riconquistare l’uomo.

Steffy Forrester tornerà a Beautiful? Clicca qui per scoprirlo! 

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top