Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful prossima settimana: Aly ossessionata da Wyatt

beautiful-aly-forresterAnticipazioni Beautiful, puntate italiane dal 13 al 17 ottobre

Ridge e Katie staranno finalmente insieme? E cosa farà Brooke senza Ridge, tornerà da Bill? Sono queste le principali domande che tutti gli appassionati di Beautiful si stanno ponendo in queste ore. La settimana prossima però, come suggeriscono le anticipazioni, grande spazio sarà dato ai personaggi giovani e in particolar modo ad Aly Forrester, la figlia di Thorne, entrata da poco nel cast, dopo averla visto a lungo bambina. Prima di scoprire cosa accadrà facciamo un breve riepilogo. Le puntate della settimana appena conclusa hanno visto sfumare il sogno di Brooke, ovvero quello di sposare per l’ennesima volta Ridge. Tutta colpa di Katie, la quale ha ormai capito di essere innamorata del cognato, e ha deciso così di fingere un malore per interrompere le nozze. A scoprire per prima la verità è Hope, dietro suggerimento di Liam, che decide così di affrontare patrigno e zia. La ragazza, che sta vivendo una serena storia d’amore con Wyatt, ha cercato di convincere Katie e Ridge ad affrontare i propri sentimenti decidendo di allontanare per  un pò Brooke da Los Angeles. Intanto Bill, dopo una notte di passione con Quinn, cerca proprio di riconquistare la sua amata Brooke, ma invano. Cosa accadrà nelle puntate della prossima settimana?

Anticipazioni Beautiful: Aly non sa gestire la rabbia e licenzia Wyatt

Grande protagonista delle puntate italiane di Beautiful della prossima settimana sarà Aly Forrester, che metterà in mostra un carattere tutt’altro che facile. La ragazza, che inizialmente si è mostrata molto docile, tirerà fuori un lato decisamente inaspettato, con dei risvolti preoccupanti. Ma spieghiamo bene cosa accadrà. Hope decide di portare sua madre Brooke a Parigi, alla Forrester International per risolvere alcune questioni di lavoro; con loro parte anche Wyatt. Durante una riunione sulla presentazione della collezione Hope for The Future, Aly manifesta una forte avversione  per Wyatt. Poi, quando quest’ultimo bacia Hope, ha un eccesso di rabbia e gli intima di non toccarla. Aly non tollera Wyatt e non condivide la sua idea di usare i gioielli di Stephanie nella prossima sfilata. Al contrario Brooke, Thomas, Hope e Thorne ne sono entusiasti. La discussione con Wyatt degenera e porta Aly prima a schiaffeggiare Wyatt e poi a licenziarlo.  Inoltre Aly è contraria al rapporto tra Hope e Wyatt, mostrando così una certa gelosia nei confronti della cugina. Quando scopre i due fidanzati in camera d’albergo, presi da un momento di passione, Aly reagisce ancora una volta violentemente nei confronti del giovane Spencer. Aly cerca di convincere Hope che Wyatt non è l’uomo giusto per lei, intanto, Thorne e Brooke si preoccupano per la ragazza. La figlia della defunta Darla ha dei problemi a gestire la rabbia e così i parenti decidono di chiamare Taylor, nella speranza che la sua professione da psicologa possa aiutare Aly.

Anticipazioni Beautiful: Katie e Ridge insieme

La prossima settimana le vicende di Beautiful coinvolgeranno anche Ridge e Katie che, dopo il matrimonio saltato con Brooke, cercheranno di avere una storia. Nonostante provino dei sentimenti l’uno per l’altro, Katie è molto titubante perché non vuole fare lo stesso errore commesso dalla sorella e Bill. Ma l’amore per Ridge sarà più forte di tutto e creerà nuovo attrito tra le sorelle Logan.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: clicca qui per scoprire cosa sta succedendo tra Ridge e Caroline!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top