Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful oggi 8 agosto: tra Bill e Brooke sta nascendo un sentimento, Liam e Steffy pensano ad un figlio

anticipazioni-beautifulAnticipazioni Beautiful

Le anticipazioni di Beautiful di questa settimana non stanno regalando grandi emozioni ma, presto, porteranno grandi colpi di scena che gli appassionati di Beautiful, sicuramente, già conosceranno. Prima di scoprire cosa accadrà nelle puntate di Beautiful in onda oggi, però, facciamo il punto della situazione. In questa settimana, le puntate di Beautiful si sono concentrate sulla vicenda di Katie che dopo la nascita del piccolo Will è sempre più fuori di testa ed è convinta di essere vicina alla morte. Decide così di lasciare tutto e tutti e fare in modo che tra Bill e Brooke nasca un’intesa che permetta loro di crescere insieme il piccolo Will. Nel frattempo, Caroline è sempre più presa da Rick mentre Thomas sta facendo di tutto per portare acqua al suo mulino. Infine si avvicina la festa d’addio di Stephanie mentre Liam e Steffy sono sempre più felici. E oggi cosa accadrà? Scopriamolo con le nuove anticipazioni di Beautiful.

Anticipazioni Beautiful 8 agosto prima puntata

Ad Aspen, Bill e Brooke sono preoccupati per Katie e si chiedono dove possa essersi nascosta. Bill chiama Justin e gli chiede di mettersi a lavoro per rintracciarla. Arrivano Steffy e Liam il quale capisce subito che qualcosa non va. Bill spiega che Katie ha portato via tutte le sue cose e nessuno sa dove possa essere andata. Liam e Steffy suggeriscono che Bill si rilassi e si goda le montagne almeno per un giorno. A Los Angeles, Katie fa una telefonata per organizzare un giro in mongolfiera per Bill ad Aspen, in sottofondo si sente il suo battito cardiaco mentre dà disposizioni. Ad Aspen, Oliver raggiunge Bill e Brooke dicendo che, da Los Angeles, qualcuno ha organizzato un giro in mongolfiera per loro. Bill rifiuta perchè vuole tornare a Los Angeles, a casa. Brooke chiede informazioni sulla mongolfiera e Liam dice che potrebbe essere divertente per Bill e Booke svagarsi un po’; Bill cede ed accetta. Quando Bill e Brooke vanno via, Liam e Steffy cominciano ad immaginare la loro vita insieme e al loro primo figlio chiedendosi se sarà un maschio o una femmina e si baciano. A Los Angeles, Katie va da Taylor chiedendole di chiamare Brooke per dirle che sta bene. Taylor le dice di farlo personalmente ma Katie rifiuta. Taylor cerca di convincerla che può anche scappare dalla sua famiglia ma non può scappare dalla depressione e le offre il suo aiuto ma Katie rifiuta. Quest’ultima dice di avere i giorni contati e non vuole essere strappata dalla vita di suo figlio dopo che lui ha avuto il tempo di legarsi a lei. Taylor insiste affinché Katie si lasci aiutare. Katie piange e le volta le spalle. Bill e Brooke, nel frattempo, si preparano per il giro in mongolfiera.

Anticipazioni Beautiful 8 agosto seconda puntata

Ad Aspen, Bill e Brooke si godono il giro in mongolfiera e sembrano finalmente tranquilli. Nel frattempo, Liam e Steffy si occupano del piccolo Will. Steffy nota che Brooke non li ha tormentati con la storia di Hope ma è convinta che prima o poi accadrà di nuovo. La conversazione, poi, si sposta sulla festa di Stephanie. Steffy spera che avendo lo stesso nome della nonna possa portarne un pezzettino in giro per il mondo; poi pensa a Katie e non riesce a credere che se ne sia andata e non può immaginare Bill con qualcun’altra. Liam è preoccupato per il padre ma Steffy dice che Bill è sopravvissuto a lungo senza conoscere Katie e gli assicura che starà bene perchè ha Liam e Liam ha lei. Steffy dice che Liam è in debito per un viaggio alle Hawaii, Liam dice che è incontentabile e lei risponde di sfruttare questa cosa. Hanno dei flashback della loro relazione e si baciano. Intanto a Los Angeles, nell’ufficio di Taylor, Katie nega di aver bisogno del suo aiuto ma Taylor cerca di farle capire che abbandonare Bill e il piccolo Will non è il gesto di una donna sana. Katie, però, afferma di essere sicura di quello che sta facendo mentre lascia lo studio. In corridoio, però, scoppia a piangere!

 

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top