Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful oggi 5 agosto: Bill e Brooke insieme ad Aspen per cercare Katie

anticipazioni-beautifulAnticipazioni Beautiful

Anche in questo caldo lunedì d’agosto, non potevamo non iniziare la nostra giornata con le anticipazioni delle puntate odierne di Beautiful. Ormai ci siamo quasi: alla morte di Stephanie manca davvero poco. Un addio doloroso che segnerà la fine di un’epoca. Dopo l’addio di Ridge e quello annunciato di Taylor, la morte di Stephanie porrà fine ad un’era di Beautiful caratterizzata dalla guerra tra Brooke e Stephanie e dai divertenti battibecchi tra la matriarca della famiglia Forrester e Sally Spectra. Prima, però, di scoprire cosa accadrà nelle puntate in onda oggi, facciamo il punto della situazione. Tutti conoscono la verità sulle condizioni di salute di Stephanie; la data della festa per celebrare la sua vita. Nel frattempo, la vita di Katie è stata travolta. La depressione post partum l’ha colpita e credendo di non poter vivere a lungo, Katie sta per prendere una drastica decisione. Cosa accadrà nelle puntate in onda oggi? Scopriamolo con le anticipazioni di Beautiful.

Anticipazioni Beautiful 5 agosto prima puntata

Alla casa sulla spiaggia, Taylor è scioccata quando si ritrova di fronte Katie. Taylor le dice che Bill e Brooke la stanno cercando freneticamente. Katie ammette di saperlo e di averli imbrogliati. Sapeva che Bill sarebbe andato a cercarla e così ha mandato qualcuno ad Aspen con il suo telefono. Taylor si chiede perché stia ferendo cos’ tanto Bill e Will. Katie dice di essere una madre inadeguata ma Taylor non è d’accordo e le dice che non può scappare da suo figlio. Katie dice che sta facendo ciò che è meglio per Bill e per il bambino ma Taylor cerca di convincerla del contrario e a tornare sui suoi passi. Katie le dice che ormai ha deciso e pone l’attenzione su un eventuale ritorno di Ridge che trovando Brooke impegnata con Bill potrebbe tornare da lei. Taylor le dice che sta agendo in modo irrazionale; Katie inizia a discutere e va in iperventilazione ma insiste con l’idea di andarsene. Taylor cerca di calmarla ma Katie si preme il petto. Sul jet della Spencer, Liam e Steffy sono in partenza per le Hawaii. All’improvviso, però, arrivano Bill, Brooke e il piccolo Will. Bill spiega loro che devono andare ad Aspen per cercare Katie. Liam si scusa con Steffy per il cambio di programma ma lei risponde che Liam deve stare con la sua famiglia. Ad Aspen, Bill, Brooke, Liam e Steffy raggiungono la casa di Bill dove trovano un biglietto lasciato da Katie: “Bill, mi dispiace, ma non posso essere la madre di Will. Voglio il divorzio. Nostro figlio adesso è tuo. Trovagli una buona madre – qualcosa che io non posso essere. Katie“. Bill guarda ancora nella busta e trova la fede nuziale; va nel panico e si domanda dove possa essere andata, la chiama a gran voce e il nome di Katie risuona tra le montagne.

Anticipazioni Beautiful 5 agosto seconda puntata

Alla casa sulla spiaggia, Taylor calma Katie sempre più in stato irrazionale che, però, insiste nel non voler essere trovata e nel voler stare lontana da Bill e dal piccolo Will. Taylor cerca di farla ragionare ricordandole che non sta morendo ma che si tratta solo di depressione post partum. Katie, però, non vuole sentire ragioni e dice che Bill e Brooke possono crescere insieme Will. Taylor cerca di dirle che è sana e lascia la stanza per prenderle un numero di telefono che potrebbe esserle utile ma Katie scappa dalla porta. Tornata a casa, Katie paga la sua assistente per aver portato la busta ad Aspen e le ricorda di non dire una parola alla sorella o a Bill. Katie guarda tutte le foto che la ritraggono con Bill e il bambino e poi lascia la casa con i bagagli. In un appartamento malandato, Katie dice al proprietario di voler pagare mensilmente e di aver bisogno di privacy; gli dà dei soldi e lui va via. Katie sente il suo cuore battere mentre la pioggia batte contro le finestre ed ha delle allucinazioni vedendo i quadri ed il mobilio della stanza; piange e stringe le foto di Bill e del bimbo e il suo battito cardiaco sovrasta il rumore della pioggia. Intanto ad Aspen, Bill rilegge la lettera di Katie e prende la fede nuziale. Poi afferma che che Katie ha qualcosa che non va perchè li ha abbandonati, proprio non capisce come possa aver lasciato loro figlio ma Steffy gli ricorda che Katie non è chiaramente in sè. Nell’altra stanza, Bill chiama Taylor che gli dice che stava per chiamarlo per dirgli di aver tentato di persuadere Katie a restare con lei e curarsi ma purtroppo è scappata via. Bill si rende conto che Katie li ha volutamente depistati mandandoli ad Aspen, ha fatto di tutto per portarli nella direzione sbagliata. Bill e Brooke discutono della situazione. Bill dice di non volere che il figlio cresca con un solo genitore perchè sa bene cosa significa visto che ne porta ancora le cicatrici, teme che se Katie non ritornerà dovrà crescere il bambino da solo ma è pronto a farlo. Prende Will e dice “vuoi la tua mamma? Lo faccio io”, afferma Brooke.

 

 

 

 

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top