Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful oggi 31 luglio: Rick confessa a Caroline di aver mentito a Hope su Liam e Steffy, Stephanie rivela a Thorne che sta per morire

anticipazioni-beautifulAnticipazioni Beautiful

Siete pronti per scoprire le anticipazioni di Beautiful di oggi 31 luglio? Bene, niente paura perché anche oggi, iniziamo la nostra giornata con le anticipazioni delle puntate odierne di Beautiful. Come sapete, infatti, questa è una settimana speciale che ci condurrà fino al saluto finale di Stephanie Forrester che, come Ridge, lascia la soap più famosa al mondo, dopo 25 anni. Prima di scoprire quali emozioni vivremo nelle puntate di Beautiful in onda oggi 31 luglio, vediamo cosa è successo in quelle precedenti. Mentre Katie, con l’aiuto di Taylor, cerca di superare la depressione post partum che l’ha colpita in seguito alla nascita del suo bambino, Bill e Brooke cominciano ad avvicinarsi e a stare insieme cercando di aiutarla. Hope comincia ad avere i primi ripensamenti su Liam ma ormai è troppo tardi visto che Liam e Steffy sono tornati insieme. Infine, a Stephanie restano pochi giorni di vita. Il tumore è tornato in forma maligna e non c’è nulla che si possa fare. Lei ed Eric decidono di organizzare una festa per celebrare la sua vita. Con i primi inviti, Stephanie ha informato della sua malattia la sorella Pam e Brooke. E oggi cosa succederà? Scopriamolo con le nuove anticipazioni di Beautiful.

Anticipazioni Beautiful 31 luglio prima puntata

Alla Forrester, Eric e Brooke si abbracciano e parlano della malattia di Stephanie. Eric ammette che la cosa più difficile sarà dirlo ai figli, il più grande motivo d’orgoglio per Stephanie. Brooke si chiede se Ridge sarà presenta alla festa mentre Eric si dice sicuro che la loro separazione è solo temporanea. Thomas entra in ufficio e mostra ad Eric le sue idee per portare la Forrester verso i giovani. Brooke gli ricorda che il suo ruolo è solo temporaneo mentre Eric cerca di dire qualcosa. Thomas, però, lo interrompe dicendo di essere convinto che il nonno apprezzerà le sue idee. Poi riceve una telefonata e va via. Eric chiede a Brooke cosa ne pensa e lei risponde che il ragazzo sta compensando i problemi che ha nella vita privata. Eric ricorda di aver agito allo stesso modo, a volte e, sorridendo, ripensa a Stephanie che lo trascina a casa dall’ufficio. Stephanie è nell’ufficio di Thorne e posa l’invito per lui. Thorne arriva e nota la busta. Dopo averla letta il suo viso s’irrigidisce e piange. Stephanie dice di aver avuto una vita splendida in cui il suo unico rimpianto è che Thorne non si è mai sentito amato quanto Ridge. annuisce a posa la testa sulla spalla della madre che chiude gli occhi e lo consola. Thorne ammette di non riuscire ad immaginare la sua vita senza sua madre. Nell’ufficio di Rick, Caroline è al telefono e dice di mettere i fiori che ha ricevuto insieme agli altri. Poi dice a Rick che Thomas ha promesso di fermarsi. . Mentre si baciano, Thomas arriva sulla soglia della porta e li vede, fa una smorfia e lascia cadere un pacchetto sul pavimento senza dir niente e va via. In un momento di confessioni, Rick rivela a Caroline di aver mentito a Hope per proteggerla e le ha fatto credere che Liam e Steffy sono andati altro la famosa sera precedente alle sue nozze. Caroline comprende i motivi che hanno spinto Rick ad agire così ma non lo giustifica. Rick le chiede se lo dirà a Liam ed Hope ma Caroline risponde che spetta solo a lui e sa che lo farà perchè è così che pensa che lui sia. Si abbracciano e baciano.

Anticipazioni Beautiful 31 luglio seconda puntata

Alla Forrester, Stephanie consegna un invito a Donna la quale lo legge e resta sconvolta. Donna si chiede se stia davvero organizzando una festa per celebrare la sua vita. Stephanie le dice che è stata un’idea di Eric e le suggerisce di cogliere la palla al balzo per consolare Eric. Stephanie le chiede di nuovo di partecipare ma Donna è restia visto il loro passato in cui Stephanie l’ha quasi uccisa e, ricordando l’episodio della vasca, Stephanie sorride e le dice che le loro vite si sono intrecciate. Donna non si fida e si domanda se non sia uno scherzo organizzato insieme a Pam. Donna pensa che non sia una buona idea ma Stephanie insiste e le dice che ci sarà sempre un posto per lei alla festa. Donna va via e arriva Pam la quale le chiede perché ha invitato anche Donna. Stephanie risponde che non ha importanza conoscere il motivo perché, probabilmente, Donna non sarà presente. Nell’ufficio del dottor Meade, Katie perde le staffe e dice che sta morendo ma il dottor Meade le dice che i suoi problemi non derivano dal cuore. Katie dice di essere a conoscenza del fatto che i pazienti che subiscono un trapianto di cuore non vivono a lungo. Il Dr. Meade cerca di replicare e in quel momento si affaccia Taylor a cui Katie chiede di rimanere per poi affermare che le statistiche sono contro di lei. Taylor le dice di avere davanti a sè una vita intera e di essere convinta che il problema sia la depressione post-partum; le promette che le daranno una cura per tenere sotto controllo gli ormoni ma Katie rifiuta di credere che si tratti solo di questo ed insiste con l’idea di avere un cuore che un giorno possa cedere e che quel momento potrebbe arrivare presto. Taylor cerca di aiutarla ma Katie pensa che la cosa migliore potrebbe essere che Will non la conosca perchè eventualmente, non importa come, morirebbe senza che lui ne soffra. A casa Spencer, Bill si occupa del piccolo Will. Arriva Brooke e i due iniziano a parlare di Katie. Poi Bill le chiede di Ridge e Brooke confessa che la separazione è stata causata da Deacon. Bill si scusa per aver creato tati problemi e la ringrazia per l’aiuto che sta dando a lui, a Katie e al piccolo Will anche se pensa che il bambino abbia bisogno di una madre. Brooke dice che finchè Katie non si sarà ristabilita, loro due si occuperanno di tutto. Katie ritorna e vede Bill e Brooke che si occupano di Will.

 

 

 

 

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top