Connect with us

Televisione

Anticipazioni Beautiful oggi 24 luglio: Ridge lascia Brooke, Thomas è il nuovo amministratore delegato

anticipazioni-beautifulANTICIPAZIONI BEAUTIFUL – Curiosi di scoprire come reagirà Hope alla scoperto del ritorno di fiamma tra Liam e Steffy? Oppure non vedete l’ora di vedere il ritorno solitario di Brooke? Allora non potete perdervi le puntate odierne di Beautiful di cui stiamo per fornirvi le anticipazioni. Prima, però, di scoprire tutto quello che accadrà nelle puntate in onda oggi di Beautiful, facciamo il punto della situazione. Donna, dopo aver scoperto cosa ha fatto Bill per evitare che Liam sposasse Hope, decide di andare subito a parlare con la nipote per raccontarle la verità. Arrivata a casa di Brooke, però, scopre Liam e Steffy insieme. Decide così di mantenere il segreto e dice a Hope di dimenticare Liam e andare avanti con la sua vita. Katie, nel frattempo, è sempre più sofferente e, nonostante tutti gli sforzi, non riesce a perdonare Bill. Infine,, Rick e Caroline si baciano ancora. Cosa accadrà oggi? Scopriamolo con le nuove anticipazioni di Beautiful.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 24 LUGLIO PRIMA PUNTATA – A casa, Katie mette il piccolo Will nelle culla e ripensa al litigio con Bill. In quel momento arriva Brooke, preoccupata per la salute della sorella. Katie chiede come ha reagito Ridge alla sua partenza ma Brooke taglia subito corto. Katie racconta di aver avuto le doglie dopo un litigio con Bill. Poi rivela di aver visto il fratello Storm e chiede a Brooke quando tornerà da Ridge. Brooke dice che dipenderà da lui e gli occhi le si riempiono di lacrime. Confusa, Katie chiede ragguagli perché nota che Brooke è molto strana. Brooke continua a tergiversare e Katie teme che Ridge si sia fatto male. Brooke spiega che non si è fatto male nel senso inteso da Katie. “Non so come sia potuto succedere e non voglio convolgerti” spiega Brooke fra le lacrime. Katie capisce che Ridge ha fatto soffrire Brooke. Brooke è troppo sconvolta per parlarne. Alla Forrester, Caroline e Rick aspettano la mail di Ridge che convaliderà il suo successore. Rick dice di voler festeggiare quando diventerà CEO. “Ne son sicura, anche se mi dispiace per Thomas, credo si aspetti di diventare CEO, essendo figlio di Ridge” replica Caroline. “Ridge non può non rispettare che io sono il figlio di Eric”, aggiunge Rick. Eric e Stephanie vanno in ufficio per leggere l’email di Ridge. Eric comincia a leggere mentre Thomas e Rick ascoltano con curiosità. Con grande sorpresa di tutti, Ridge spiega di non voler tornare e di nominare Thomas il nuovo amministratore delegato ad interim. Rick non ci sta ma Thomas gli chiede che problemi abbia. I due cominciano a litigare fino a quando Thomas spinge Rick facendolo cadere dalla finestra.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 24 LUGLIO SECONDA PUNTATA – A casa di Katie, Brooke confessa che con Ridge è finita a causa di Deacon. Quando Ridge le ha chiesto se fosse in contatto con Deacon, lei ha negato ma era troppo tardi perchè lui aveva già letto i messaggi e così l’ha accusata di avergli mentito. Katie le domanda perchè ha mentito e Brooke risponde che non voleva che Deacon fosse causa di discussione in un momento tanto meraviglioso ma Ridge è andato fuori di testa ed ha messo fine alla loro storia. Katie pensa sia una decisione un po’ drastica e non crede che Ridge voglia davvero rompere il matrimonio ma Brooke le dice che legalmente non sono sposati perchè ancora non hanno firmato i documenti ed ora non sa nemmeno se lo rivedrà mai. Alla Forrester, Caroline e Thomas vanno da Rick. Thomas aiuta Rick a rialzarsi mentre Rick continua a provarci con Caroline. Eric e Stephanie, nel frattempo, pensano che Ridge abbia sbagliato a prendere quella decisione perché non pensano che Thomas sia in grado di guidare l’azienda. Stephanie comincia a tossire e tutti si preoccupano per la sua salute. Thomas va via mentre Caroline resta con Rick che continua a corteggiarla fino a quando la ragazza non cede e i due si baciano. Nell’ufficio di Ridge, Eric è disgustato dalla confusione nella stanza e dice che devono far aggiustare la finestra prima che la stampa venga a sapere di quel che è successo. Stephanie non pensa sia stato un avvio esaltante per il nipote; Eric si domanda perchè Ridge abbia fatto quella scelta e perchè non è tornato con Brooke. Stephanie si rabbuia, dice di averlo sentito e che non tornerà per un po’ e gli spiega di Deacon e dei messaggi con Brooke. Eric pensa sia stato drastico ma che potrebbe superarlo; Stephanie afferma che non si può mai contare su Brooke ma ha avuto la sensazione che questa volta il figlio fosse davvero deciso.

 

 

 

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top