Connect with us

Televisione

Anticipazioni Beautiful oggi 22 luglio: Steffy e Liam tornano insieme, Donna vede tutto

anticipazioni-beautifulANTICIPAZIONI BEAUTIFUL – Più passano i giorni e più ci avviciniamo alle puntate di Beautiful che ci lasceranno senza fiato. La nuova era di Beautiful infatti promette di regalare grandi emozioni al pari di quelle che negli anni d’oro della soap hanno regalato Brooke, Ridge e Taylor. Prima di scoprire cosa accadrà nelle puntate in onda oggi, facciamo il punto della situazione. Katie, dopo aver discusso con Bill a causa del ritorno di Deacon, tra mille difficoltà ha dato alla luce il suo bambino lottando contro la morte. Tornata a casa, Donna capisce che c’è qualcosa che non va. Bill cerca in tutti i modi di ottenere il perdono di Katie. E oggi cosa succederà? Scopriamolo con le nuove anticipazioni di Beautiful.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 22 LUGLIO PRIMA PUNTATA – Nella loro nuova casa, Bill chiede a Katie di perdonarlo e di non rivelare a Hope la verità. Katie, però, non ha intenzione di assecondare i suoi piani. Bill le dice di fare silenzio perchè Donna potrebbe sentirli. In quel momento arriva Donna che origlia la conversazione. Quando Katie dice a Bill che non può festeggiare il fatto di essere diventata mamma a causa dei suoi piani, i due capiscono che Donna è lì e che ha sentito tutto. Donna chiede a Bill cosa ha fatto a Hope. Katie dice a sua sorella di come Bill ha sabotato il matrimonio di Hope in Italia portando lì Deacon Sharpe. Donna dice che Hope e Liam ma mentre sta andando via Bill la ferma. Donna gli dice di togliergli le mani di dosso e, fumante di rabbia, si precipita a casa di Brooke per raccontare la verità a Hope. Nell’ufficio di Ridge, Hope chiede a Rick se ha sbagliato a lasciare Liam. Rick la mette in guardia dal far rientrare Liam nella sua vita ma Hope ammette di essere ancora innamorata di lui. Poi si chiede se Othello possa averle mentito. In quel momento si palesa Othello ma che possa dire qualcosa, Rick riceve una telefonata e manda Hope in sala stampa. Nel frattempo, nel giardino della casa di Brooke, Steffy porta Liam nel suo posto segreto, il luogo in cui lei, Phoebe e Thomas andavano da bambini. In quel posto magico, i due si baciano.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 22 LUGLIO SECONDA PUNTATA – Rimasti soli, Bill invita Katie a mettere da parte il suo rancore e a dedicarsi solo al loro bambino e alla loro vita insieme. Katie dice di non poterlo fare e si augura che Donna riesca a mettere a posto le cose tra Hope e Liam. Nell’ufficio di Ridge, Othello dice a Rick che Hope deve sapere la verità. Rick gli dice che non deve accadere perché Liam starà sicuramente già nelle braccia di Steffy. Othello accusa Rick di volere Hope con Thomas per prendersi Caroline e accusa l’amico di essere come Bill Spencer. Rick mette in guardia Othello dal raccontare la verità a Hope. A casa di Brooke, Liam e Steffy sono insieme nel capanno. Donna arriva e nota le scarpe di Liam. Seguendo le orme, arriva al capanno dove vede Liam e Steffy insieme!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top