Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful oggi 21 dicembre: si avvicina la prima notte d’amore per Hope e Liam

beautifulANTICIPAZIONI BEAUTIFUL – Eccoci giunti all’ultimo appuntamento settimanale con Beautiful prima della pausa natalizia. Nella settimana di Natale, infatti, dovrebbero andare in onda le repliche delle ultime puntate. Prima di procedere con le anticipazioni di oggi, vediamo cosa è successo nella puntata di ieri. Amber è decisa a conquistare nuovamente il cuore di Rick ma quando lo scopre ad abbracciare Steffy, fa a quest’ultima una scenata di gelosia ma Steffy le rivela che il suo cuore appartiene ancora a Liam. Hope spera che Rick riesca a conquistare Steffy ma il fratello è costretto a darle la cattiva notizia. Il più indeciso di tutti resta Liam che, dopo un confronto con Stephanie, comincia a pensare al suo matrimonio con Steffy.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 21 DICEMBRE Katie arriva alla Forrester chiamata da Hope che si sente frustrata all’idea di dover dare una falsa immagine di sè perchè quello che vuole è avere intimità con Liam. Quando Katie le chiede se Liam le abbia fatto pressioni, Hope nega ma teme che aspettare troppo a lungo possa creare ancora problemi nel loro rapporto. Katie la esorta a prendere una decisione e la invita a vivere la sua vita per se stessa e non per una campagna pubblicitaria. Quando Hope le ricorda di avere una responsabilità come modello per le ragazze, Katie sottolinea che la sua campagna riguarda la possibilità di scelta delle donne, per cui questo non deve trasformarsi in pressioni su se stessa. Hope comprende il messaggio della zia e rivela di non voler più aspettare perchè ormai si sente pronta per iniziare la sua vita intima con Liam. Katie la appoggia, a condizione che stia facendo la scelta giusta, non qualcosa che deve condividere con il mondo. Hope osserva che lei e Liam si amano e sono completamente impegnati, quindi non c’è bisogno di aspettare. Afferma di essere pronta e ringrazia Katie per il consiglio.

Nell’ufficio di Ridge dove si trovano Eric e Brooke, arrivano Bridget e Owen che annunciano di non poter stare più insieme perchè Owen è ancora innamorato di Jackie. Pur essendo dispiaciuti per l’ennesima separazione che dovrà affrontare la loro figlia, sia Brooke che Erick confessano di comprendere le ragioni e i sentimenti di Owen. A casa Marone, intanto, Jackie continua a pensare al suo matrimonio con Owen. Nick arriva e si accorgre della malinconia della madre che continua a rimpiangere suo marito pur sapendo di aver preso la decisione giusta. Quando suona il campanello, Nick è sorpreso nel vedersi di fronte Bridget che vuole parlare con Jackie. Nick immagina ci siano problemi a casa e pensa che debbano essere tutti onesti ed ammettere che Owen non ha mai concluso la pratica del divorzio perché ama ancora Jackie. Quest’ultima gli chiede di smetterla ma Bridget è d’accordo con Nick e conferma che Owen è ancora innamorato di Jackie. Mentre Jackie mostra stupore di fronte alle affermazioni di Bridget, entra Owen che annuncia la sua intenzione di tornare a casa.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top