Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful oggi 20 dicembre: nuovo nemico per Steffy, Liam pensa di tornare con sua moglie

beautifulANTICIPAZIONI BEAUTIFUL – Penultimo appuntamento della settimana con Beautiful. Come sempre anche oggi vi offriamo le anticipazioni della puntata odierna di Beautiful che si concentrerà ancora una volta sui tre giovani proagonisi, Hope, Seffy e Liam, anora alle prese con i problemi di cuore. Il più confuso dei re resa Liam diviso tra l’amore angelico per Hope e quello divertente e passionale per Steffy. Chi avrà la meglio tra le due? Nel frattempo Steffy dovrà vedersela con un nuovo nemico che si metterà sulle sue tracce. Chi sarà e soprattutto osa vorrà da Steffy? Scopriamolo subito.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 20 DICEMBRE – Mentre lavora nell’ufficio di Rick, Amber riorda il momento in ui ha conosciuto Rik e la famiglia Forrester. Notando una erta malinconia nei suoi occhi, Marcus le dice di non farsi illusioni perchè la famiglia di Rick le darà filo da torcere. Amber decide così di puntare sulla nuova generazione di Forrester e pensa di poter diventare amica di Steffy. Così si offre di portarle aluni doumenti al posto di Marcus. Steffy apre ansiosamente la porta sperando che sia Liam ma quando si trova davanti Rick gli chiede come mai sia tornato. Rick le chiede se aspettava Liam e Steffy ammette di averlo chiamato chiedendogli di passare. Presumendo che Liam non ci sia si offre volontario ma Steffy blocca subito i suoi bollenti spiriti. Rick ammette di essere stato mandato da Hope e Steffy, apprezzando la sua lealtà, gli fa capire che è ancora innamorata di Liam e non c’è spazio per un altro uomo. Mentre vanno in corridoio, Rick le dice di chiamarlo se torna in sè; Steffy afferma di esserlo già e gli dà un abbraccio di buona notte non realizzando che Amber li sta guardando. Steffy torna dentro e sente qualuno bussare. Va ad aprire pensando che sia ancora Rick ma è sorpresa quando si trova davanti Amber le porge i documenti di Marcus ed afferma “tieni giù le mani dal mio uomo”.

Aspettandosi di trovare Liam alla porta, Hope apre e rimane delusa nel trovare un corriere. Brooke scende al piano di sotto e chiede alla figlia dov’è Rick. Hope rivela che il suo fratellone è andato da Steffy e Brooke riespone il suo scetticismo al riguardo. Hope, però, pensa he Rick e Steffy sarebbero perfetti per stare insieme ma Brooke non è dello stesso parere. Quando Rick torna, Hope e Brooke lo martellano di domande. Rick rassicura la madre e dà la cattiva notizia a sua sorella affermando che Steffy non cederà mai alle sue lusinghe. Hope è sempre più disperata. Dopo aver fatto una passeggiata Liam torna a casa dove trova Stephanie ad aspettarlo. Stephanie gli dice che vuole solo assicurasi che faccia le cose per bene e he non torni con Hope solo per dovere. Liam ribadisce che Steffy è incredibile ma che non può stare con lei perchè è troppo istintiva e non pensa mai alle conseguenze delle sue azioni. Stephanie pensa che lui ami Steffy e gli chiede se è rimasto turbato vedendola con Rick. Quando lui afferma di non volerla vedere usata da qualcuno, Stephanie gli chiede perchè non la lascia andare. Liam le chiede perchè è sbagliato che si preoccupi per Steffy ma Stephanie risponde che non è sbaligato visto che è sua moglie e prende la sua relazione con Eric come esempio di marito e moglie che si sono fatti cose terribili l’un l’altro, ferendosi, per poi constatare quanto si amano. Liam ripensa alle sue parole e Stephanie gli chiede di salvare il suo matrimonio.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top