Connect with us

Televisione

Anticipazioni Beautiful oggi 19 luglio: Katie e il bambino tornano a casa, Liam chiede il perdono a Hope ma bacia Steffy

anticipazioni-beautifulANTICIPAZIONI BEAUTIFUL – Anche oggi iniziamo la nostra giornata con le anticipazioni dell’ultima puntata della settimana di Beautiful. Quella che si conclude oggi, la ima dopo l’addio di Ridge, è stata una settimana molto intensa soprattutto per Bill e Katie. Prima, però, di scoprire cosa accadrà nella puntata di oggi, facciamo il punto della settimana. A Los Angeles è tornato Deacon Sharpe per restare accanto a Hope. Il suo ritorno, però, ha mandato su tutte le furie Bill Spencer e, soprattutto, ha fatto venire fuori il suo coinvolgimento nel tentativo  sabotare il matrimonio di Hope e Liam in Italia. Katie, dopo aver scoperto tutto, viene colta da un malore. In ospedale, la situazione diventa critica. I medici fanno nascere il bambino ma dopo il parto, Katie collassa. La sua anima lascia il corpo e incontra il fratello Storm che la spinge a non mollare e a tornare da suo marito e da suo figlio. E oggi cosa succederà? Scopriamolo con le nuove anticipazioni di Beautiful.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 19 LUGLIO PRIMA PUNTATA – Nell’ufficio di Ridge, Steffy dice a Taylor di aver parlato con Bill e di aver saputo che Katie e il bambino migliorano. Poi Steffy dice alla madre che Liam è andata a trovarla l’altra sera. Sa che Liam ha bisogno di tempo per dimenticare Hope ma è sicura che torneranno insieme e saranno ancora felici. In ospedale, Bill dice a Katie di non fargli prendere più un colpo del genere. Il dottore entra per controllare i suoi pazienti e Katie lo ringrazia. Liam e Caroline arrivano per vedere il bambino. Liam e Hope si scambiano degli sguardi e Hope si chiede se hanno pensato a un nome. Bill suggerisce di combinare i nomi già presenti in famiglia e chiamare il bambino William Logan Spencer. Poi propone di chiamare il loro figlio con l’abbreviativo “Will” e Katie, in lacrime, acconsente. Hope e Caroline sono impressionate dall’amore che circonda Katie e anche Katie dice di sentirsi così in quella stanza e con suo figlio. Liam crede che sia stato un miracolo che Katie abbia sconfitto le avversità. Sarebbe stato più semplice andare nell’aldilà. Afferrandole la mano, Liam si dice orgoglioso di averla nella sua vita. Katie replica che è felice che Will avrà un fratello meraviglioso come Liam. Hope rivela che, durante l’arresto cardiaco, ha temuto di non aver mostrato abbastanza a Katie quanto le vuole buone. Hope non può immaginare la sua vita senza di lei. Katie è felice che Hope sia lì e fa bene al suo cuore vedere Liam e Hope insieme dopo tutto quello che hanno passato. “Dopo tutto quello che hai fatto loro passare. Molto di più di quel che sapete”. Aggiunge Katie. Bill china il capo e Katie distoglie lo sguardo. Il dottore invita tutti ad andare via tranne Bill. Quando tutti escono, Liam prende Hope da parte per chiederle se deve andare da qualche parte. Hope chiede il perché di questa domanda e lui replica che avrebbe il piacere di parlarle per qualche istante. Rimasti soli, Bill esprime a Katie tutta la sua gratitudine dicendosi meravigliato di non avere alcun tipo di rancore nei confronti del bambino. E spera e prega che questo possa essere abbastanza. Katie dice che è abbastanza “per il momento”. Dal loro amore hanno creato una vita e tutto ciò che importa è questo. Will dà un cenno di assenso e i genitori lo fissano con amorevole ammirazione. “E’ mio figlio. Mio figlio…” esclama Bill. Nel frattempo, Liam porta Hope in una stanza dove le chiede di tornare insieme e di perdonarlo. Hope versa lacrime quando Liam afferma di poter essere cambiato ed essere diventato quell’uomo di cui lei ha bisogno. “L’uomo che voglio essere” dichiara Liam. Le ricorda dei discorsi che hanno fatto sul loro futuro e sui loro bambini. Hope china il capo e singhiozza in preda al pianto. Sollevandole il mento e catturando il suo sguardo, Liam le chiede se può perdonarlo.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 19 LUGLIO SECONDA PUNTATA – Nell’ufficio di Ridge, Taylor dice a Steffy di lasciare a Liam del tempo per capire cosa vuole davvero. In ospedale, Liam dice a Hope che è stato uno stupido e l’ha ferita ma che non succederà più. L’abbraccia e la bacia ma lei si allontana. Hope gli chiede se ha intenzione di lasciar andare Steffy, perchè non vuole dividerlo con lei. Liam rivela che Hope è sempre stata quella che lui vuole e con cui vuole avere dei figli e questo non cambierà. Hope dice che vuole essere sua moglie ma, sebbene sappia che lui l’ama, l’ha ferita e ha distrutto i due giorni più importanti delle loro vite. Afferma che non ha nessuno da rimproverare se non se stesso e Liam prontamente conferma che è vero. Hope sostiene di avere la sua dignità e che non può farlo di nuovo. Hope, distrutta, sospira. Sembrando distrutta, ammette di volere un bambino da lui più di ogni altra cosa. “Ti amerò sempre, Liam.” esclama con tristezza, baciandolo e andando via. Alla Forrester, Hope racconta a Rick quello che è successo con Liam. Tra le lacrime, Hope ammette di amarlo ancora ma che lo sta restituendo a Steffy. Alla Spencer, Steffy trova Liam di pessimo umore per quello che è successo con Hope. Steffy porta Liam in un giardino selvatico, all’interno di una tenuta privata. Notanto la sua tristezza, Steffy gli dice che dopo Hope c’è una vita.  Appoggiandosi, Steffy lo bacia. Donna, Katie e Bill arrivano a casa di Taylor con il bambino. Katie si chiede perchè sono lì. Quando osserva i palloncini nel salotto, Bill spiega che era arrivato il momento di avere una casa più grande e ha messo gli occhi sulla villa di Taylor, da quando ha scoperto del bambino. Taylor, che ha acconsentito a vendergliela, tornerà a vivere nella sua vecchia casa sulla spiaggia. Quando Donna va via, Bill e Katie tornano a parlare di Deacon e di quello che è successo in Italia. Katie dice di aver lottato perché che suo figlio ha bisogno di una madre ma si domanda se avrà anche un padre. Bill ribatte di aver chiuso con gli intrighi ma Katie continua ad essere perplessa per la noncuranza di Bill verso la sua famiglia. Sente che non ha molto da vivere e la sua sventatezza potrebbe portarlo in prigione. Katie è spaventata dal fatto che lui possa mettere a repentaglio il loro futuro con queste mosse rischiose e idioti. Bill sottolinea che sarà un buon padre. Bill ribadisce di fare solamente il meglio per i suoi figli. Katie lo ama per questo, ma deve proteggere la famiglia dai metodi di Bill. Bill dice che ha in dono lei e i suoi figli. Le chiede di guardare oltre le sue colpe e dentro il suo cuore, perchè vuole il suo perdono. “Ti prego, dammelo (il tuo perdono)” dice Bill mentre l’abbraccia.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top