Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful oggi 19 dicembre: Liam ama ancora Steffy, tornerà con lei o resterà con Hope?

beautifulANTICIPAZIONI BEAUTIFUL – Anche oggi, eccoci giunti all’imperdibile appuntamento con le anticipazioni di Beautiful. Una situazione tragi-comica quella di Beautiful con Bill Spencer che cerca di spingere Liam tra le braccia di Steffy e Brooke, invece, che cerca di persuadere l’angelica Hope ad iniziare finalmente la sua vita con Liam indipendentemente dal matrimonio. In tutto questo c’è poi Rick che cerca in tutti i modi di sedurre Steffy, giocando a carte scoperte, ma la giovane Forrester è realmente innamorata di Liam e, almeno per il momento, non cederà alle sue lusinghe. Nelle anticipazioni di Beautiful delle prossime puntate scopriamo che la povera Steffy si troverà di fronte anche un nuovo nemico. Chi sarà? Scopriamolo subito.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 19 DICEMBRERick accompagna Steffy al suo loft e la ragazza lo invita ad entrare. Quando Rick le chiede perchè abbia lasciato la casa della madre, Steffy risponde che non pensava di restarci a lungo. Rick osserva che vivere da soli dà la possibilità di ospitare i ragazzi nella notte ma Steffy spegne subito i suoi bollenti spiriti. Quando Rick va via, riguradando la vasca, Steffy finisce inevitabilmente per pensare a Liam. Alla casa sugli scogli, Bill e Liam continuano a discutere. Bill non riesce a credere che Liam voglia aspettare il matrimonio per andare a letto con Hope e lo invita a salvare il suo matrimonio con Steffy. Liam ribadisce di amare Steffy ma non vuole essere suo marito. Bill ribadisce che Steffy è più adatta a lui e confessa di vedere negli occhi di Liam le sue fantasie su Steffy. Poi rivela che è normale per gli uomini avere delle fantasie e rivela di averne avute su Brooke durante la cena al Bikini. Liam è sconvolto dalla rivelazione ma Bill sosiene che gli uomini sono programmati per pensarla in questo modo. Liam osserva che Steffy non lo sta aspettando dato che esce con Rick; percependo la gelosia nelle sue parole, Bill invita Liam a comportarsi come uno Spencer, a raggiungere Steffy al suo loft e a cacciare Rick.

In salotto, Brooke cerca di convincere Hope ad iniziare la sua vita intima con Liam senza aspettare il matrimonio. Hope è delusa dalle parole della madre poichè pensava che i suoi principi la rendessero orgogliosa. Brooke ribadisce il suo orgoglio ma osserva che far aspettare troppo Liam potrebbe portare ulteriori problemi. Arriva Rick il quale rivela che presto Steffy cederà alle sue lusinghe. Solo con Hope, Rick invita la sorella a non lasciare che Steffy condizioni le sue scelte. Hope accetta il consiglio ma chiede al fratello di distrarre Steffy per il suo bene. Liam, intanto, ripensa al consiglio di suo padre quando riceve una chiamata di Steffy che lo invita a raggiungerla alo loft promettendogli che Hope non saprà mai niente. Combattuto, Liam prende la giacca ed esce. Sola in salotto, Hope sente il campanello suonare e spera che sia Liam. Intanto al loft, Steffy ha creato un’atmosfera romantica con luci e candele attendendo l’arrivo di Liam in lingerie. Con un bicchiere di vino in mano, sente bussare e va ad aprire la porta.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top