Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful oggi 18 dicembre: Brooke spinge Hope tra le braccia di Liam, Bill attratto da sua cognata

beautifulANTICIPAZIONI BEAUTIFUL – Come ogni mattina, eccoci giunti all’appuntamento con le anticipazioni di Beautiful. Questa settimana sarà l’ocasione per cominciare ad immaginare cosa accadrà nei prossimi mesi di Beautiful. Sono previsti, infatti, grandi cambiamenti, soprattutto nella vita dell’angelica Hope che prenderà presto una decisione che le cambierà totalmente la vita. Steffy, invece, resterà al suo posto per un po’ con il solo desiderio di riuscire a dimenticare Liam e ad andare avanti con la sua vita. Dalle anticipazioni di Beautiful si sa che anche nella vita di Owen, Jackie e Bridget qualcosa cambierà. Insomma nelle puntate di Beautiful del prossimo anno ne vedremo sicuramente delle belle.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 18 DICEMBRE – Al Bikini, Brooke, Ridge, Katie e Bill continuano la loro cena. Bill torna a parlare della vita amorosa di Liam ritenendo Steffy l’unica donna adatta a suo figlio. Quando Brooke considera ingiusto il fatto che Liam e Hope debbano aspettare sei mesi per andare avanti con la propria vita, Bill le ricorda che l’unico ostacolo alla loro vita amorosa è Hope stessa. Brooke difende i principi di sua figlia mentre Bill pensa che quello che c’è tra Liam e Hope sia solo amore adolescienziale. Quando Ridge, per sbaglio, macchia la camicia di Brooke, Bill si ritrova a fantasticare su sua cognata mentre si sbottona la camicia in modo seducente. A casa di Brooke, Liam insiste affinche Hope prende le sue cose e si trasferisca da lui alla casa sugli scogli. Hope, però, sebbene non veda l’ora di inizare la sua vita con lui, afferma che deve restare fedele ai suoi principi. Pur comprendendo le ragioni di Hope, Liam le ricorda che ha anche una vita privata, lontano dagli occhi del pubblico. Hope capisce il suo punti di vista ma se tradisse i suoi principi le sembrerebbe di ingannare tutte le ragazze che seguono il suo insegnamento. Liam dice di amarla e la rassicura affermando che lui l’aspetterà fino a quando non sarà decisa a compiere il grande passo. Quando Brooke e Ridge tornano, Liam va via.

Sola con Hope, Brooke racconta la sua serata in compagnia di Bill. Hope rivela di essere stata al Bikini e di aver incontrato Rick e Steffy e che ha avuto l’impressione che Steffy stesse facendo ingelosire Liam e che un po’ ci sia riuscita. Secondo Brooke, adesso Liam ha ciò che vuole, ma Hope le ricorda che c’è un’unica cosa che non ha e rivela che Liam le ha chiesto di trasferirsi da lui. Hope si lamenta che l’unica cosa che vuole la potrà avere tra sei mesi ma Brooke le ricorda che è matura abbastanza da inizare subito la sua vita con l’uomo che ama. Brooke le consiglia di valutare attentamente quello che fa e di fare in modo che nulle e nessuno si frapponga tra lei e Liam. Hope assicura che Liam comprende e rispetta il suo desiderio di aspettare. Tornato a casa, Liam trova ad aspettarlo suo padre. Bill, per nulla sorpreso di vederlo da solo, gli dice che la cosa più importante nella vita di un uomo è andare a letto con una donna. Fa poi tutta una manfrina sui desideri degli uomini e gli chiede se ne vale la pena. Liam assicura di sì ma Bill dice che sta parlando del presente, con Steffy ancora nella sua vita. Gli porge il telefono suggerendogli di chiamare a Steffy chiedendole di tornare da lui. Liam, però, non condivide e si ferma in terrazza a riflettere.

 

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top