Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful oggi 17 dicembre: Liam, geloso di Steffy, chiede a Hope di convivere

beautifulANTICIPAZIONI BEAUTIFUL – Inizia oggi una nuova settimana di Beautiful, quella che ci porterà direttamente alla settimana di Natale. Beautiful, però, almeno per il momento non va in vacanza e dalle ultime anticipazioni ci regalerà ancora una volta grandi sorprese. Prima di fornirvi le nuove anticipazioni di Beautiful, vediamo cosa è successo nelle puntate precedenti. Rick continua il gioco di seduzione nei confronti di Steffy che ormai ha scoperto il suo intento di farle firmare l’annullamento del matrimonio. Fallito il primo tentativo, Rick continua a provarci sotto gli occhi di Liam che appare decisamente infastidito dall’atteggiamento falso di Rick nei confronti di Steffy. Hope, però, non sente ragioni e obbliga il fratello a continuare a giocare con i sentimenti di Steffy fino a quando non firmerà l’annullamento del matrimonio. Quello di Rick, però, è un gioco pericolo che potrà ferire tante persone, in primis proprio lui. Come andrà a finire tutta la vicenda. Steffy e Rick si innamoreranno davvero o Steffy porrà fine a tutta la messa in scena? Scopriamolo subito.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 17 DICEMBRE – Al Bikini, Hope e Steffy continuano a discutere. Hope accusa Steffy di utilizzare i sei mesi necessari per avere il divorzio per cenrcare di riprendersi Liam. Steffy ribatte che è ad un appuntamento e non è certo colpa sua se questo rende Liam geloso. Dall’altra parte del locale, invece, Liam inveisce contro Rick accusandolo di prendere in giro Steffy e di giocare con i suoi sentimenti. Rick ribatte che sta facendo tutto per liberare lui e Hope pensando che volesse anche lui ‘annullamento. Liam conferma di voler sposare Hope ma non vuole che Steffy soffra aggiungendo che si preoccuperà per sempre di lei. Hope e Steffy, intanto continuano a darsi battaglia. Hope insiste che Liam non è geloso ma Steffy assicura che lo è perchè il loro rapporto è andato oltre il semplice bacio. Sono stati per tanto tempo in intimità, cosa che non può dire del rapporto di Liam e Hope. Liam e Rick raggiungono Steffy e Hope. Steffy propone di condividere il dessert ma Hope declina l’invito così Rick si offre di portare Steffy al suo loft. Hope e Liam sono sorpresi di sapere che è andata via dalla casa della madre; Steffy chiarisce che in questo modo ha più privacy e chiede a Hope quando lascerà la casa materna. Hope afferma che lo farà solo quando sposerà Liam. Rick interviene interrompendo il battibecco tra le due ragazze e va via con Steffy. Liam è perplesso nel vederli andare via insieme come una coppia.

Bill e Katie escono a cena con Ridge e Brooke. Durante la serata, i quattro finiscono inevitabilmente di parlare di Hope, Liam e Steffy. Bill ribadisce il suo punto di vista affermando di non vedere Hope accanto a suo figlio. Pur ammettendo che è una brava ragazza, è troppo inesperta per Liam e il fatto di farlo aspettare sei mesi prima di consumare rende tutto più difficile. Brooke difende i principi di sua figlia dichiarando che Liam ama davvero Hope. Per non rendere l’atmosfera imbarazzante, Ridge suggerisce di ordinare la cena. Intanto Liam ha riaccompagnato Hope a casa. I due ragazzi scoprono di essere soli e che i rispettivi genitori sono usciti a cena. Con Ridge e Brooke fuori, Liam e Hope vorrebbero approfittare della casa; Hope preferirebbe che fossero già sposati e Liam le chiede di prendere le sue cose e andare a vivere con lui.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top