Connect with us

Televisione

Anticipazioni Beautiful oggi 16 luglio: Katie scopre la verità su Bill e Deacon e ha un malore

anticipazioni-beautifulANTICIPAZIONI BEAUTIFUL – La giornata inizia meglio se cominciamo con le anticipazioni di Beautiful che, puntuali come sempre, sono in arrivo. Da ieri è iniziata la nuova era di Beautiful: con l’addio di Ridge, infatti, la nuova generazione dei Forrester, dei Logan e degli Spencer avrà il controllo di tutte le vicende di Beautiful. Prima, però, di scoprire cosa succederà nella puntata odierna di Beautiful, facciamo il punto della situazione. Caroline è sempre più gelosa del legame che si è instaurato tra Hope e Thomas che continuano anche a lavorare insieme. Rick cerca di approfittare della situazione ma sia Thomas che Caroline hanno capito il suo intento. Bill, nel frattempo, cerca di spingere Liam a dimenticare Hope e a ricominciare la sua vita con Steffy. Infine, a Los Angeles, è tornato Deacon Sharpe deciso a restare accanto a sua figlia Hope. E oggi cosa succederà? Scopriamolo con le nuove anticipazioni di Beautiful.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 16 LUGLIO PRIMA PUNTATA – Nel uso ufficio, Bill ordina a Deacon di andare via. Deacon chiarisce di essere tornato per mettere le cose a posto visto che Hope non è sposata proprio come voleva lui. Bill chiarisce che è così solo per un errore giudiziario e chiede a Deacon quanti altri soldi vuole per sparire. Sharpe dice di non essere in vendita e di essere tornato per raccontare la verità. Poi si chiede cosa penserebbe Liam se sapesse tutto quello che ha fatto suo padre per separarlo da Hope. Bill minaccia Deacon di rispedirlo in prigione, se anche solo prova ad avvicinarsi a Liam, ma Sharpe rammenta che Bill sarà nella cella accanto alla sua, se la verità verrà fuori. Nell’ufficio di Ridge, Hope dice a Donna e Katie che Deacon è tornato. Poi si lamenta di amare ancora Liam anche se non vorrebbe. Donna le suggerisce di andare avanti con Thomas ma Katie si dice sicura che il cuore di Hope appartiene ancora a Liam. Caroline va a trovare Liam il quale è di pessimo umore. Caroline chiede se sia a causa di Hope e Thomas. Liam risponde che si sta solo proteggendo da ciò che sente. Liam assicura che quel giorno avrebbe solo voluto sposare Hope ma che Steffy è un’incognita. Caroline crede che Steffy sia solo una distrazione ma Liam ribatte dicendo che è molto più di questo. Caroline, allora, gli dice di andare e sposare Steffy ma solo dopo aver fatto un’ultima capatina da Hope, prima che accetti che lui si sia sistemato. Dopo che Caroline è andata via, Liam ripensa ai tempi felici con Hope, inclusa la loro prima proposta di matrimonio. Liam va da Hope e le chiede se davvero non lo ama più. Hope, sospirando dice che non era quello che intendeva. Ancora alla Spencer, Bill avverte Deacon che Hope lo odierà se scoprirà la verità. Deacon riflette sul consiglio di Bill il quale invita Sharpe a fare in modo di aiutare la figlia ad accettare i sentimenti di Liam per Steffy. Deacon continua a ricordare a Bill di aver manipolato le vite di Hope e di Liam, così Bill gli dice di andarsene e di non tornare mai più. Deacon lo avvisa che andrà a combattere al fianco di Hope, raccontando i tentativi di Bill di giocare a fare il dio e rovinare il matrimonio di Hope. Quando gli ordina di nuovo di andare, dinanzi alla porta compare Katie, che chiede al marito di ciò di cui Deacon sta parlando. “Tu hai rovinato il matrimonio di mia nipote, davvero l’hai fatto?” chiede Katie, ipotizzando che Bill sia il responsabile di quanto accaduto in Italia.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 16 LUGLIO SECONDA PUNTATATaylor passa a trovare Steffy e la informa di aver trascorso la giornata con Thorne mentre Ridge e Brooke si sposavano. Poi chiede alla figlia se può considerarsi fidanzata. Steffy invita la madre a non etichettare la sua relazione con Liam perché, per il momento, lo sta solo aiutando a superare un brutto periodo. Alla Forrester, Liam chiede a Hope perché ha detto di non amarlo se non era vero. Hope dice di averlo fatto per non soffrire più e perché l’uomo di cui si è innamorata non è il Liam di oggi, sempre più simile a suo padre. Quando Liam ammette di essersi fatto inconsciamente influenzare dai consigli del padre, Hope si prende gioco di lui sostenendo che lui può comportarsi come gli pare e che il suo comportamento non è poi una cosa così brutta dato che le ragazze come Steffy impazziscono per questo. Liam le chiede di fermarsi, ma lei insiste che come si comporta non è affare suo e aggiunge che può capire il suo tentativo di compiacere il padre dopo che ha ricevuto la visita del suo oggi. Liam è sorpreso dal ritorno di Deacon mentre Hope gli racconta com’è andata. Liam rivela ad Hope quanto lei significhi per lui, ricordandole di come erano legati quando lei l’ha aiutato a trovare suo padre e ha insistito a che conoscesse Bill; è come se lei avesse visto qualcosa in lui che lui non ha visto, ma l’ha ferita…e ferita e ferita. Liam chiede ad Hope cos’è cambiato; “Io sono cambiata” suppone Hope. Non potrebbe farlo ancora e sospira pensando al fatto che non dovrebbe essere così difficile. I due si guardano l’un l’altro, senza dirsi una parola, ma poi Hope semplicemente tira un sospiro, e Liam se ne va. Nell’ufficio di Bill, Katie esige di sapere tutta la verità. Deacon svuota il sacco rivelando il tentativo di Bill di sabotare il matrimonio di Hope e Liam. Quando Deacon va via, Katie va su tutte le furie. In preda alla rabbia si scaglia contro Bill fino a quando sente una forte fitta allo stomaco.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top