Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful: Nicole riesce a tornare con Zende?

Nicole ZendeAnticipazioni Beautiful: Zende lascia Nicole

Maya e Rick vorrebbero che Nicole li aiutasse ad allargare la famiglia e lei sembra convinta nel voler farli felici. Quando parla con Zende però lui non la prende altrettanto bene e le chiede di non farlo. A questo punto va a trovare la sorella per dirle che ha cambiato idea ma, vedendola entusiasta, non riesce a dirglielo e conferma la sua decisione. Torna a casa e parla con il fidanzato, mettendolo al corrente del fatto che presto crescerà un bambino per la seconda volta. Lui non accetta tutto questo e non accetta di non essere stato ascoltato così lascia la casa dove stanno e parte per Los Angeles. Ha bisogno di tempo, ha bisogno di pensare e di stare da solo. A questo punto la Avant capisce il grande errore che ha fatto e vuole riprendersi il piccolo Forrester.

Beautiful anticipazioni: Nicole scopre Zende con Sasha

Nicole vuole realizzare il sogno della sorella ma capisce che non può farlo se ciò significa perdere di nuovo Zende. Le passa nella mente quanto ha sofferto quando lo ha visto tra le braccia di Sasha e la gioia che ha provato quando sono tornati insieme. Hanno progetti futuri, vogliono passare una vita insieme, vogliono figli propri e non può rischiare che ciò non avvenga. Allora avvisa Maya della sua decisione definitiva e chiama subito il fidanzato. Gli chiede di tornare a casa e di tornare da lei, perchè prima di tutto c’è il loro amore. Lui è contento di sentire quelle parole ma prima, preso dalla rabbia, ha chiesto a Sasha di partire insieme per le Hawaii. È confuso e non sa cosa fare. La Avant però arriva in aeroporto e vede qualcosa che la stravolge completamente.

Anticipazioni Beautiful: Nicole torna con Zende

Una volta arrivata in aeroporto Nicole vede Zende abbracciato con Sasha. In realtà non è come sembra, è stato solo un piccolo momento di debolezza e niente di più. Così il ragazzo torna a casa e la loro grande storia continua finchè, come scopriamo dalle anticipazioni di Beautiful, non si promettono amore eterno nel giorno di San Valentino.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top