Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful: Nicole e Zende tornano insieme, Steffy vicina a Quinn

Nicole Avant - BeautifulAnticipazioni Beautiful, Nicole perdona Zende?

Le anticipazioni di Beautiful sulle puntate in onda la prossima settimana ci svelano alcune novità sulla situazione di Nicole e Zende. La ragazza è sembrata irremovibile dai suoi propositi, e non ha ceduto neanche davanti alla proposta di matrimonio del suo ormai ex fidanzato. Naturalmente, per lei è un momento molto delicato e sfoga tutta la sua delusione con Maya. Sua sorella capisce perfettamente quanto stia male, e le presta il conforto di cui ha bisogno. Ma Nicole ammette anche di essere profondamente innamorata di Zende, riuscirà mai a perdonarlo e a tornare con lui? Nel frattempo, Sasha ci riprova: si avvicina a Zende e gli consiglia di trovarsi un’altra donna, una che lo possa davvero comprendere.

Beautiful anticipazioni, Steffy diventa CEO della Forrester

La novità più importante della settimana riguarda però l’incredibile riavvicinamento di Steffy e Quinn. Tutto accade per motivi di lavoro: Eric infatti non se la sente di tornare ad essere l’amministratore delegato della Forrester Creations, e sua moglie propone di indicare come suo sostituto proprio la nipote. Quinn ne parla subito con Steffy, che in un primo momento è incredula e anche molto diffidente. Perché la donna ha pensato proprio a lei, nonostante l’odio reciproco che provano? Ma Eric non vuole perdere tempo e mette la nipote alle strette. Diventa ben presto evidente che la Fuller vuole usare questo pretesto per dare una seconda chance al matrimonio di Steffy e Wyatt. Naturalmente, Liam non è affatto contento della situazione…

Anticipazioni Beautiful, Ridge e Brooke tornano insieme

Infine un accenno alla storyline che coinvolge Brooke. La donna ha deciso di non sposare più Bill, perché crede che la sua relazione con Ridge abbia ancora qualcosa da regalarle. Così annuncia a R.J. che ha intenzione di riprovarci. Brooke e Ridge si prendono del tempo per loro, rivivendo la loro lunga e travagliata storia d’amore. Questa volta avrà un lieto fine? Bill nel frattempo annuncia a Liam e Steffy dell’annullamento del matrimonio: la cosa non li lascia certo troppo stupiti, poiché entrambi sapevano dei forti sentimenti che la donna prova ancora per il Forrester.

 

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top