Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful Lunedì 16 Settembre: Caroline si risveglia, Rick incolpa Bill, Liam pensa a Hope ma Steffy lo seduce

Anticipazioni Beautiful 16 Settembre: Caroline si salva

Rivediamo la caduta di Caroline oltre la balconata e lo sguardo terrorizzato di Bill. L’uomo corre subito da Caroline che è priva di sensi, implorandola di resistere fino all’arrivo dell’ambulanza. Caroline arriva in ospedale ancora priva di conoscenza e viene portata immediatamente a fare una TAC. Brooke e Katie, avendo sentito le sirene dell’ambulanza, raggiungono Bill. Una volta saputo che si tratta di Caroline, le due insistono per sapere cosa sia accaduto e rimangono sconcertate quando Bill le informa della caduta della ragazza. Bill spiega che si è trattato di un incidente. A casa di Brooke, Hope ripensa al bacio dato a Liam quando viene raggiunta da Rick. I due scherzano sul fatto che Thomas potrebbe aver messo delle cimici per spiarli. Hope fa poi presente a Rick che rimane sempre suo fratello e che, anche se arrabbiata con lui per la bugia, gli è grata per aver confessato la verità. Rick precisa che il merito è di Caroline ammettendo poi di non aver mai provato per nessuna quello che prova per la ragazza. Hope rivela la sua intenzione di non voler più legare la linea di abiti alla sua vita personale. Esprime poi il desiderio di ringraziare Caroline, ma Rick la informa che sta affrontando Bill. Hope si chiede come reagirà Bill e Rick si augura solo che non sia troppo duro, ma riceve una telefonata dalla madre: Caroline ha avuto un incidente. Rick corre in ospedale.

Katie e Brooke chiedono i particolari dell’incidente a Bill!

In ospedale, Katie chiede di nuovo a Bill cosa sia accaduto. Brooke però li interrompe e Katie suggerisce al marito di chiamare Karen. L’uomo però vorrebbe avere notizie più precise. Brooke e Katie gli chiedono qualche dettaglio in più circa l’incidente interrogandosi su come Caroline sia potuta finire di sotto dato che la balconata ha una ringhiera. Bill dice che le cose sono accadute in fretta. Brooke chiede se i due stessero litigando e Katie fa presente che il marito era molto arrabbiato. Bill si chiede cosa stia cercando di insinuare la moglie, ma Brooke lo rassicura sul fatto che stanno solo cercando di capire cosa sia accaduto esattamente. La dottoressa che ha in cura Caroline li raggiunge e li informa che la ragazza sta per essere portata in una delle stanze dell’ospedale, ma che è ancora priva di conoscenza.

Liam e Steffy parlano del loro rapporto e festeggiano il Capodanno!

Nella sua camera da letto, Liam ripensa a Hope, ma viene riportato alla realtà da Steffy che gli chiede a cosa stia pensando, scommettendo di saperlo esattamente e promettendo che riuscirà a togliergli Hope dalla testa. La ragazza, riferendosi al Capodanno, informa Liam di volergli dare una piccola anticipazione della “linea Intimates” tirando fuori un completino sexy, sicura che gli piacerà. Steffy chiede se Hope abbia provato di nuovo a baciarlo durante l’ultimo incontro, ma lui la rassicura. Liam rischia poi di sprecare tutto lo champagne sul pavimento dopo aver visto Steffy in completo intimo e si dice sicuro che quel modello renderà felici molti uomini. Steffy dice che le interessa rendere felice solo lui aggiungendo poi :”Non farti trascinare indietro da tutto il dramma che circonda Hope. Ti aveva succhiato via la vitalità in passato. Io semplicemente non voglio che ti risucceda. Io mi sento bene e tranquilla circa il nostro rapporto“. I due poi brindano al nuovo anno e si baciano.

Il caffè di Bill viene corretto!

In una stanza d’ospedale vuota, Bill è al cellulare e sta lasciando un messaggio vocale alla sorella informandola del fatto che la figlia è in ospedale. L’uomo sta ripensando alla discussione avuta con Caroline quando viene raggiunto da Alison che, dopo aver cercato invano di tranquillizzarlo sul fatto che la nipote starà bene, gli consegna dei documenti relativi ad un’importante acquisizione. Mentre l’uomo li sta firmando, Alison tira fuori una fiaschetta con dell’alcol dicendo di avere anche qualcos’altro. La donna quindi apre la fiaschetta e corregge il caffè sotto gli occhi di Bill e poi si siede accanto a lui e glielo porge dicendo: “Solo un qualcosina per alleggerire tutta la tensione“. Bill prende in mano il bicchiere e la ringrazia sorseggiando un pò del caffè “corretto“.

Caroline si risveglia!

Nell’atrio dell’ospedale, Brooke chiede alla sorella dove sia Bill e lei lo informa che sta chiamando Karen. Brooke pensa che si tratti di una telefonata terribile e Katie prega affinché Caroline si risvegli presto. Le due vengono interrotte dall’arrivo di Hope e Rick. Venuto a sapere che Caroline è stata sottoposta a degli esami e che è priva di conoscenza, Rick chiede di sapere cosa sia successo. Quando viene informato della caduta, Rick chiede se ci fosse Bill con lei. Brooke lo conferma e, sebbene Katie dica che si è trattato di un incidente, Rick è convinto che sia stata colpa di Bill, ricordando che l’uomo era infuriato. Vorrebbe poi affrontare l’uomo, ma Brooke lo convince a desistere. La dottoressa che si occupa di Caroline li informa che possono vedere la ragazza. Una volta arrivati nella stanza di Caroline, Rick si siede accanto al suo letto e la prega, in lacrime, di svegliarsi. Caroline quindi inizia a riaprire gli occhi e Rick, Katie, Brooke e Hope appaiono sollevati. Caroline si sveglia e Rick le chiede se stia bene. La ragazza, frastornata, non risponde e in quel momento entra nella stanza anche Bill. Rick chiede quindi a Caroline cosa sia accaduto, ma la ragazza non risponde e guarda semplicemente nella direzione di Bill.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top