Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful: Liam torna con Steffy, ma prima sposa Ivy

Liam-Steffy-IvyAnticipazioni Beautiful: Liam lascia Ivy e torna con Steffy

Steffy Forrester è tornata e la vita amorosa di Liam Spencer sta per cambiare di nuovo. Ebbene sì, cari fan di Beautiful, il figlio di Bill si troverà ad essere di nuovo indeciso tra due donne, dopo l’uscita di scena di Hope. Nelle attuali puntate italiane, Liam è felice accanto ad Ivy, ma la loro relazione è agli sgoccioli. Spencer tornerà a lavorare con l’ex moglie – dopo aver estromesso Rick dalla Forrester Creations – e questo porterà a molti dubbi e incomprensioni. Steffy, però, stanca di aspettare l’ex marito, da sempre titubante quando si parla di scegliere tra due donne, decide di consolarsi con Wyatt, che si prende una bella cotta per la figlia di Ridge.

Beautiful anticipazioni: il matrimonio di Liam e Ivy

A Beautiful i matrimoni non mancano mai e il prossimo sarà quello tra Liam Spencer e Ivy Forrester. Mentre è indeciso se restare con la designer di gioielli o tornare con Steffy, Liam deve fare un favore ad Ivy, che rischia di essere espulsa dagli Stati Uniti. Com’è noto la ragazza è australiana e ha dei problemi col passaporto che la portano a sposare Liam per essere sicura che non ci siano ulteriori difficoltà legali. Il matrimonio, che viene organzzato con l’aiuto di Quinn, si svolge nella casa di Spencer, con pochi testimoni. Un favore dunque da parte di Liam, visto che quelle nozze non hanno alcun valore sentimentale. Qualche settimana dopo, l’ufficio immigrati conferma ad Ivy che c’è stato un errore nella pratica e questo porta la ragazza e Liam a divorziare. Il giovane capisce di amare ancora Steffy e torna tra le sue braccia, deludendo profondamente Ivy che sperava in un futuro insieme.

Anticipazioni Beautiful: Liam con Steffy, Ivy con Wyatt

Nelle attuali puntate americane Liam vive serenamente una storia d’amore con Steffy, ma non tutto fila liscio a causa di Ivy, gelosa della cugina e ancora molto presa dall’ex ragazzo. L’australiana ricatta la nuova Presidente della Forrester con un video compromettente riguardo la morte di Aly e sta vivendo una relazione con Wyatt, pronto a tutto per aiutarla nei suoi piani di vendetta.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top