Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful: Liam e Steffy fidanzati, Ridge bacia Brooke

Ridge bacia Brooke - Anticipazioni BeautifulAnticipazioni Beautiful: Ridge bacia Brooke, è ancora amore?

Le recenti puntate italiane di Beautiful ci hanno mostrato come Ridge fosse disposto a tutto pur di mettere le mani sull’azienda di famiglia. Il suo obiettivo è quello di spodestare Quinn, e ora la situazione è più complicata che mai, visto che la donna possiede la procura di Eric. Proprio per questo motivo è importante che Brooke sposi Bill, e che quest’ultimo passi a Ridge la sua parte di azioni della Forrester Creations. Eppure, per l’uomo i sentimenti verso Brooke sono ancora così forti che alla fine cede alla passione: tra i due c’è un bacio estremamente romantico, che potrebbe dare il via ad una nuova storyline. Ma non è tutto oro ciò che riluce. Infatti, nel corso delle prossime puntate, vedremo che la Logan è ancora puntata al matrimonio con Bill, nonostante tutte le pressioni di suo figlio R.J., contrario a questa unione.

Beautiful anticipazioni: Liam e Steffy di nuovo insieme

Finalmente Eric, risvegliatosi dal coma, viene a conoscenza di quanto accaduto negli ultimi giorni alla sua famiglia. E, come prevedibile, decide immediatamente di regolarizzare la sua situazione con Quinn. I due sono finalmente marito e moglie, anche agli occhi della legge. Ma c’è un altro matrimonio che invece sta per giungere al termine. Stiamo parlando di quello tra Steffy e Wyatt: la ragazza si è sentita tradita da suo marito, che ha preferito sostenere la madre piuttosto che lei. Quindi, la giovane Forrester ha iniziato a parlare di divorzio ed è subito corsa tra le braccia di Liam, che non aspettava altro. La coppia si è riunita, come da tempo i fan più accaniti desideravano. Ma questa volta sarà per sempre?

Anticipazioni Beautiful: Nicole sarà di nuovo madre surrogata

Nel frattempo, la situazione tra Nicole e Zende sembra essersi chiarita. L’uomo ha spiegato che non ha alcuna intenzione di permettere a Maya e Rick di intromettersi nuovamente nel loro rapporto, chiedendo a Nicole di prestarsi per una seconda gravidanza. La donna, inizialmente indecisa, ha dichiarato di essere d’accordo e di voler rifiutare la proposta. Eppure, il giorno del colloquio con Rick e Maya, qualcosa non va come programmato e Nicole, mossa a compassione, decide di accettare. È pronta a fare nuovamente da madre surrogata per dare un fratellino o una sorellina a Lizzie!

 

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top